Pagina 19 di 49 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 488

Discussione: La parata dei cretini

  1. #181
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Bah. Se fosse come scrivi per lo meno qualche rapporto istituzionale esisterebbe.
    Detto questo se si tratta di eliminare queste discriminazioni cretine ben venga anche una legge contro "l'obesofobia".
    Non sai quanti mali ci eviteremmo se fossimo più attenti ad avitare ai nostri figli i traumi che causano queste discriminazioni.
    Basterebbe che i genitori educassero bene i figli,quando ci vogliono gli schiaffi vanno dati,non dare sempre la colpa agli altri....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  2. #182
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Scusa: sei tu ad aver detto che quel rapporto che ho postato l'avevi già letto in questo 3d. Quindi avrai anche notato che si dice chiaramente che siamo i primi in Europa quanto a discriminazioni. E prima che si proceda: salvo che non abbia letto male parliamo di dati forniti da un organo vicino al ministero degli interni.
    Ah si?
    E dove lo affermerebbe?
    L' ho letto e non c'è traccia.
    Controlla:
    http://cdn.tempi.it/wp-content/uploa...obia-oscad.pdf

    Non è che confondi la cosa con la fantasia del giornalista?

    Quanto alla violenza sui ragazzini: come tu, galaad e l'allegra brigata del forum cronaca siete bravissimi a spulciare la cronaca locale alla ricerca di questo o quell'episodio relativo al "negro brutto e cattivo" sono sicuro che sareste altrettanto bravi a cercare episodi di bullismo..
    Orsù mostraci te le migliaia di milioni di aggressioni omofobe in Italia, siamo tutti in attesa, sono dieci pagine che chiedo dati e ancora nisba.
    Preferisco di no.

  3. #183
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Orsù mostraci te le migliaia di milioni di aggressioni omofobe in Italia, siamo tutti in attesa, sono dieci pagine che chiedo dati e ancora nisba.
    Aspetta e spera.....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  4. #184
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Salvo che non ricordi male una delle prerogative di un sistema di diritto è la tutela delle minoranze.
    Che poi ci siano alcuni che amano derubricare tutto a paturnie (dati ufficiali o meno) il discorso resta valido.
    La tutela prevede la presenza di un pericolo reale, non di uno che grida al lupo al lupo.
    Democrazia è anche pragmatismo.
    Preferisco di no.

  5. #185
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    .

    Mi chiedo perché la formula "futili motivi" non ti piace o non ti convince. A me sembra così perfetta e onnicomprensiva da non meritare alcuna aggiunta.
    Volendo esiste anche l'aggravante per motivi abietti , dirla tutta.
    Preferisco di no.

  6. #186
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Basterebbe che i genitori educassero bene i figli,quando ci vogliono gli schiaffi vanno dati,non dare sempre la colpa agli altri....
    Per curiosità: hai letto armorica e galaad?
    Cito questi due conoscendo le loro opinioni...e col massimo rispetto per i soggetti in questione...credi che loro educherebbero i figli a non discriminare il compagnetto di classe obeso piuttosto che occhialuto piuttosto (o peggio ancora) di colore?
    Scusa, ma ne dubito.
    Quindi che ben venga una legge dello Stato o un pò di buonsenso da parte dei maestri e dei professori.

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Ah si?
    E dove lo affermerebbe?
    L' ho letto e non c'è traccia.
    Controlla:
    http://cdn.tempi.it/wp-content/uploa...obia-oscad.pdf

    Non è che confondi la cosa con la fantasia del giornalista?



    Orsù mostraci te le migliaia di milioni di aggressioni omofobe in Italia, siamo tutti in attesa, sono dieci pagine che chiedo dati e ancora nisba.
    basterebbe leggessi l'articolo. Li si dice che l'affermazione la fa un Senatore, relatore della commissione, quindi con dei dati a disposizione.
    Ergo dobbiamo supporre non sia la fantasia di un giornalista.

    Quanto al resto ripeto: come sei bravissimo a cercare articoletti di cronaca sui "negriiii" sono sicuro sarai bravissimo a fare altrattanto con gli articoli relativi alle aggressioni.

    PS: Tu continui a derubircare tutto in paturnie. Opinione rispettabile, ma non ci sono fatti a sostegno.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  7. #187
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Aspetta e spera.....
    https://www.google.it/#q=aggressioni+omofobe


    Toh, Va bene?
    Vi faccio presente che su un articoletto di cronaca nera miles e co. ci passano ore a "segarsi".
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  8. #188
    cancellato
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    6,605
     Likes dati
    543
     Like avuti
    722
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Ah si?

    Sono stati contabilizzati? C'è qualche statistica in merito? Ci sono dati?
    Oppure stai andando a naso?
    Non so se ti va bene wikipedia o accetti solo il sito vaticano. Comunque:

    Secondo l'Agenzia per i diritti Fondamentali (FRA) dell’Unione Europea l'omofobia nel 2009 danneggia la salute e la carriera di quasi 4 milioni di persone in Europa.[22][23] L'Italia è il paese dell'Unione Europea con il maggior tasso di omofobia sociale, politica ed istituzionale[24]. Secondo i dati del Dipartimento di Salute Pubblica i suicidi della popolazione gay, legati alla discriminazione omofoba in modo più o meno diretto, costituirebbero il 30% di tutti i suicidi adolescenziali[25].


    Mi preoccupa parecchio che la legge divenga oggetto e capriccio di ogni minoranza e delle proprie paturnie.
    E' una giusta preoccupazione, ma e' fuori luogo in questo caso specifico, visto che non puo' produrre danni a chi non commette atti violenti e proteggera' le vittime di gentaglia omofoba (indipendentemente da quanti siano numericamente).

  9. #189
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Beh,in quel caso sarebbe giusto prendere a schiaffi padri e figli.....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  10. #190
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La parata dei cretini

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio


    basterebbe leggessi l'articolo. Li si dice che l'affermazione la fa un Senatore, relatore della commissione, quindi con dei dati a disposizione.
    Ergo dobbiamo supporre non sia la fantasia di un giornalista.
    Guarda che i dati del ministero dell'interno parlano di 28 (presunti) episodi di omofobia all'anno.
    E sono quelli che ha a disposizione la commissione, a firma proprio del ministero dell'interno.
    Il resto è chiacchiera, non ha senso ravanare "eh ma l'articolo dice che..."

    I dati sono dati.
    I giornali vanno bene per pulirsi il culo in determinati casi.

    Tu continui a derubircare tutto in paturnie. Opinione rispettabile, ma non ci sono fatti a sostegno.
    Veramente sei tu che devi dimostrare che esiste un pericolo concreto, eh.
    Preferisco di no.

 

 
Pagina 19 di 49 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito