Pagina 32 di 43 PrimaPrima ... 2231323342 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 422
  1. #311
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    i favorevoli all' immigrazione in realtà sono mosssi da sentimenti di ODIO
    Odio x i BIANCHI , come Kobobo il picconatore di Milano

  2. #312
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,745
     Likes dati
    2,767
     Like avuti
    6,356
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    tu ancora non rispondi sulla popolazione che nelle vostre demenziali idee deve sempre aumentare
    ho risposto, più volte, se tu non leggi nkn so che farci, non possono nemmeno ripetere sempre le stesse cose.

  3. #313
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,745
     Likes dati
    2,767
     Like avuti
    6,356
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    ma tu sei fuori di testa, io non voglio il welfare ?
    evidentemente no, il welfare si fa col lavoro non col 55% di pensionati. Ammesso e non concesso che tu non sia uno di quelli che hanno votato partiti di cdx che avevano, e hanno, nel loro programma la riduzione del welfare state in favore della libera iniziativa privata.

  4. #314
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jul 2012
    Messaggi
    3,323
     Likes dati
    389
     Like avuti
    565
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    49

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    Per mantenere un alto livello di crescita, l'economia europea ha bisogno di immigrati, che facciano quei lavori non qualificati che non sono concorrenziali tra gli stessi europei. Questa è la trappola nella quale l'Europa è caduta. Da un lato, gli europei non amano gli immigrati, soprattutto di culture diverse . Dall'altro lato, gli europei non possono fare a meno di loro. I clandestini vengono "assorbiti" in Europa, come fossero risucchiati nel vuoto. Per ora non si assiste ad un' inversione di tendenza.
    Si dovrebbe dire in verità non "gli europei" ma "la classe proprietaria europea".
    Sulla questione gli interessi sono come sempre interessi di classe: il capitalista vuole la forza di lavoro straniera e mette i figli nella scuola privata; il proletario non vuole la forza di lavoro straniere e deve mettere i figli nella scuola pubblica, con i figli degli immigrati.

    In parole povere, il proletario paga due volte il costo dell'immigrazione: una volta sul mercato del lavoro, una seconda volta sul piano sociale culturale.

    Chi non vuole immigrazione deve cominciare dalla critica del capitalismo.
    Chi non vuole criticare il capitalismo - perché fa "comunista mangiano i bambini" - allora si prenda gli immigrati e chiuda il becco.
    Tutti gli impiegati del mondo hanno immaginato queste cose e le hanno sconfessate e adesso sono gli impiegati.
    Pavese

  5. #315
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Visualizza Messaggio
    Si dovrebbe dire in verità non "gli europei" ma "la classe proprietaria europea".
    Sulla questione gli interessi sono come sempre interessi di classe: il capitalista vuole la forza di lavoro straniera e mette i figli nella scuola privata; il proletario non vuole la forza di lavoro straniere e deve mettere i figli nella scuola pubblica, con i figli degli immigrati.

    In parole povere, il proletario paga due volte il costo dell'immigrazione: una volta sul mercato del lavoro, una seconda volta sul piano sociale culturale.

    Chi non vuole immigrazione deve cominciare dalla critica del capitalismo.
    Chi non vuole criticare il capitalismo - perché fa "comunista mangiano i bambini" - allora si prenda gli immigrati e chiuda il becco.
    ma un po' a tutti servono beni e servizi a buon mercato da parte di manodopera che si abbassa a fare quello che i disoccupati autoctoni non fanno, il che ovviamente non implica il riconoscimento di diritti civili e sociali a questa manodopera
    Ultima modifica di Troll; 18-04-14 alle 13:20

  6. #316
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jul 2012
    Messaggi
    3,323
     Likes dati
    389
     Like avuti
    565
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    49

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    ma un po' a tutti servono beni e servizi a buon mercato da parte di manodopera che si abbassa a fare quello che i disoccupati autoctoni non fanno, il che ovviamente non implica il riconoscimento di diritti civili e sociali a questa manodopera
    La questione è: perché i disoccupati autoctoni non lo fanno?

    Perché costano troppo caro.
    Il buon mercato non serve a niente se per averlo perdi il posto di lavoro, o si riduce lo stipendio.
    Cioè serve a qualcuno, certo: al capitalista.
    Tutti gli impiegati del mondo hanno immaginato queste cose e le hanno sconfessate e adesso sono gli impiegati.
    Pavese

  7. #317
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Visualizza Messaggio
    La questione è: perché i disoccupati autoctoni non lo fanno?

    Perché costano troppo caro.
    Il buon mercato non serve a niente se per averlo perdi il posto di lavoro, o si riduce lo stipendio.
    Cioè serve a qualcuno, certo: al capitalista.
    beh se proprio muoiono di fame si organizzeranno pure in una nuova forma di vita basata sulla mutualità condivisa, ammesso che lavoro faticoso per lavoro faticoso non accettino di fare quello che fanno solitamente i migranti
    Ultima modifica di Troll; 18-04-14 alle 14:31

  8. #318
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,163
     Likes dati
    4,299
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    evidentemente no, il welfare si fa col lavoro non col 55% di pensionati. Ammesso e non concesso che tu non sia uno di quelli che hanno votato partiti di cdx che avevano, e hanno, nel loro programma la riduzione del welfare state in favore della libera iniziativa privata.
    Evidentemente non mi hai letto molto, io anzi sono per un welfare pesante sul modello nordeuropeo e tedesco...ma mi pare che non ci arrivi, come già detto, facendo entrare indiscriminatamente gente ( e gentaglia) in Italia non si potrebbe mantenere un welfare simile( che comunque in Italia NON C'E', in Italia non c'è welfare, quindi la cosa è ancora più pesante. Il tedesco prende il reddito minimo, quindi se non lavora sopravvive, mentre il disoccupato italiano non prende un cazzo, vede lavori presi dal concorrente extracomunitario e se parla è pure razzista, vero ?).
    Quello che scrivi poi è un nonsense. Se vuoi immigrati, fai il favore alla "libera iniziativa privata" che dici, perché i capitalisti, gli industrialotti ecc potranno avere manodopera a basso costo e in perenne concorrenza con conseguenti aste al ribasso , potranno impedire che si lavori meno e si guadagni uguale ( perché già si potrebbe fare con la tecnologia di oggi) ecc.
    Quindi se tu pensi quello che scrivi, evidentemente devi schiarirti le idee, perché devi votare appunto quelli che dici , cioè come dici tu ,"partiti di cdx che avevano, e hanno, nel loro programma la riduzione del welfare state in favore della libera iniziativa privata."
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  9. #319
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Evidentemente non mi hai letto molto, io anzi sono per un welfare pesante sul modello nordeuropeo e tedesco...ma mi pare che non ci arrivi, come già detto, facendo entrare indiscriminatamente gente ( e gentaglia) in Italia non si potrebbe mantenere un welfare simile( che comunque in Italia NON C'E', in Italia non c'è welfare, quindi la cosa è ancora più pesante. Il tedesco prende il reddito minimo, quindi se non lavora sopravvive, mentre il disoccupato italiano non prende un cazzo, vede lavori presi dal concorrente extracomunitario e se parla è pure razzista, vero ?).
    Quello che scrivi poi è un nonsense. Se vuoi immigrati, fai il favore alla "libera iniziativa privata" che dici, perché i capitalisti, gli industrialotti ecc potranno avere manodopera a basso costo e in perenne concorrenza con conseguenti aste al ribasso , potranno impedire che si lavori meno e si guadagni uguale ( perché già si potrebbe fare con la tecnologia di oggi) ecc.
    Quindi se tu pensi quello che scrivi, evidentemente devi schiarirti le idee, perché devi votare appunto quelli che dici , cioè come dici tu ,"partiti di cdx che avevano, e hanno, nel loro programma la riduzione del welfare state in favore della libera iniziativa privata."
    devo ancora incontrare una sola persona normodotata a cui un immigrato ha rubato il lavoro.

  10. #320
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Servono più immigrati.

    Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Visualizza Messaggio
    La questione è: perché i disoccupati autoctoni non lo fanno?

    Perché costano troppo caro.
    Il buon mercato non serve a niente se per averlo perdi il posto di lavoro, o si riduce lo stipendio.
    Cioè serve a qualcuno, certo: al capitalista.
    e perche' costano troppo caro? perche' possono permettersi di non fare quelle cose. non e' che i negri hanno ontologicamente piu' fame dei bianchi.

 

 
Pagina 32 di 43 PrimaPrima ... 2231323342 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito