











quelli come te, che si credono di parlare sofisticato, sono quelli che l'alfabetizzazione sanno appena come si scrive.
Per una nuova stagione di wellfare state, come dici tu stesso, non ci sono risorse, e se lo sai cosa ne parli a fare? Per il solito insopprimibile impulso che ti porta a dire qualcosa tanto per dire?
Ma almeno lo sai perché non ci sono risorse per "una nuova stagione di welfare"? Pensaci.
Nessuno può dire come sarebbe stato, si può solo constatare com'è, in italia e negli altri paesi, e tirare le somme.







