





se non sai leggere come puoi sapere quali sono le idiozie? Sei un illuso se pensi che la tua ignoranza e incapacità di leggere l'italiano scritto ti permettano di distinguere le "idiozie". La tua maleducazione fa il resto.
Nel merito non non ne dici una giusta, a proposito di "idiozie".
Se dico che con l'immigrazione la popolazione non aumenta questo non esclude che sarebbe dimunuita senza, ma per capire questo bisogna appunto saper leggere, e non indicare come "cagate" quello che viene giustamente detto, cercando di confutarlo con argomenti che invece lo confermano.
Che pazienza che ci vuole con certi soggetti.


Guarda, io semplicemente sostengo che siamo un popolo pigro, impigrito, imbonito, teleimbonito e comandato da una politica oscena, che al posto di combattere si rassegna.
La memoria Storica, la vantiamo e conosciamo anche : il punto è che "la confiniamo" ad episodi solo fini alla "celebrazione della stessa", dibattendo su questioni che sono interessanti culturalmente ; sfortunatamente, NON siamo in grado (o semplicemente "non riusciamo") a tradurla in chiave moderna.
Questo è il problema.
Ultima modifica di Max72; 21-04-14 alle 21:12
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este






« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este


sono aumenti fisiologici anche senza immigrazione, e infatti non sono assimiliabili in nessun modo a sovrapoplazione, come veniva affermato nel post cui ho risposto e che tu hai definito "cagate". Impara a leggere.
Oltretutto negli ultimi tre anni la popolazione è diminuita, in costanza dei livelli di immigrazione e soprattutto dell'allarme generato dagli anti-immigrazionisti, piu o meno pretestuosi.


non e' detto
guarda l'imposizione del nazionalismo guerriero, come forma di integrazione sociale, nella seconda.meta' del XIX secolo
ha funzionato, sul breve - e poi ci ha regalato una seconda guerra dei trent'anni
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

