Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 252

Discussione: Chi sa cos'è il TTIP?

  1. #81
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sa cos'è il TTIP?

    Citazione Originariamente Scritto da Pedro
    Capisco che voi cavernicoli non volete pagare di meno la RAM, peggio per voi: la pagherete di meno.
    Ma bravo, paghi meno la RAM e poi la vendi ai cavernicoli o al deserto, ovvero come saremo diventati.

    Sei un genio, complimenti.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  2. #82
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sa cos'è il TTIP?

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Capisco che voi cavernicoli non volete pagare di meno la RAM, peggio per voi: la pagherete di meno.
    Ma vuoi mettere la ram, caspita la ram a meno...

  3. #83
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sa cos'è il TTIP?

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Ma bravo, paghi meno la RAM e poi la vendi ai cavernicoli o al deserto, ovvero come saremo diventati.

    Sei un genio, complimenti.
    Ma io mica sono uno straccione.

  4. #84
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sa cos'è il TTIP?

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    Ma vuoi mettere la ram, caspita la ram a meno...
    Tu paesano potrai comprare gli asini a meno. Noi cittadini pero' non ci facciamo molto con gli asini, quindi siamo contenti per la RAM.

  5. #85
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sa cos'è il TTIP?

    francamente non ho nessuna voglia di mcdonaldizzarmi

    che vadano affankiulen

  6. #86
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sa cos'è il TTIP?

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    non esiste nessuna e dico nessuna garanzia ne' scritta ne' altro che questo mucchio di coglionate venga in alcun modo rispettato in nessuno dei punti presi in esame.
    Certo, invece esiste la garanzia che non saranno rispettate, come volete far credere voi.
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  7. #87
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sa cos'è il TTIP?

    Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio
    Certo, invece esiste la garanzia che non saranno rispettate, come volete far credere voi.
    senti, gli usa hanno delle evidenti differenze nella legislazione alimentare ( ad esempio) rispetto all'europa

    non gradirei che ci invadessero con dei prodotti che considero merda

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  8. #88
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sa cos'è il TTIP?

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    senti, gli usa hanno delle evidenti differenze nella legislazione alimentare ( ad esempio) rispetto all'europa

    non gradirei che ci invadessero con dei prodotti che considero merda
    Faresti bene a non informarti solo sulle cazzate dei complottisti. Così sei stato disinformato.

    A questo link ci sono domande frequenti sui TTIP, pure la risposta a quello che hai scritto: Questions and answers (TTIP) - Trade - European Commission

    I supermercati europei saranno zeppi di carni provenienti da animali americani nutriti con ormoni?

    No. I negoziati non sono intesi a mettere a repentaglio la salute dei nostri consumatori per ottenere un profitto commerciale. Le leggi rigorose dell'UE, come quelle in materia di ormoni o in difesa della vita e della salute umana, della salute e del benessere degli animali o dell'ambiente e degli interessi dei consumatori, non saranno oggetto dei negoziati.

    ---

    L'UE sarà costretta a modificare la propria legislazione in materia di organismi geneticamente modificati (OGM)?

    No. Le leggi fondamentali, come quelle in materia di OGM o in difesa della vita e della salute umana, della salute e del benessere degli animali o dell'ambiente e degli interessi dei consumatori, non rientreranno nei negoziati.

    In base alla normativa UE, gli OGM approvati per l'alimentazione umana e animale o per la semina come colture possono già essere venduti nell'UE. Le domande di riconoscimento sono valutate dall'Agenzia europea per la sicurezza alimentare (EFSA), quindi inoltrate agli Stati membri UE che esprimono il loro parere. Finora sono stati autorizzati 52 OGM. La valutazione della sicurezza che l'EFSA effettua prima che un OGM sia immesso in commercio e la procedura di gestione dei rischi non saranno intaccate dai negoziati.

    L'UE e gli Stati Uniti si scambiano già informazioni riguardo alle politiche, alle normative e alle questioni tecniche in materia di OGM. Una collaborazione di questo tipo contribuisce a ridurre al minimo gli effetti dei nostri rispettivi sistemi di autorizzazione degli OGM sul commercio. Il TTIP rappresenta un'opportunità per consolidare tale collaborazione.


    ---

    L'UE e gli USA armonizzeranno le loro norme?

    No, l'armonizzazione non è all'ordine del giorno. Sia l'UE che gli USA dispongono di numerose norme e regolamentazioni. Se queste divergono, possono causare costi supplementari a carico dei fabbricanti, ad esempio imponendo loro di mettere in campo linee di produzione separate. In ultima analisi, tali costi vengono trasferiti al consumatore.

    Convincere l'altra parte a cambiare il rispettivo sistema non è l'obiettivo del TTIP, ma piuttosto trovare modalità per far funzionare meglio i nostri sistemi. I veicoli, i dispositivi medici e i prodotti farmaceutici rappresentano tre aree in cui esistono numerose possibilità di convergenza normativa.


    ---

    Se mi ricordo bene le tue idee in campo economico, allora penso che questi TTIP dovrebbero piacerti.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 01-05-14 alle 20:47
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  9. #89
    Europa delle banche
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Nell'europa dell'euro!
    Messaggi
    1,295
     Likes dati
    280
     Like avuti
    413
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sa cos'è il TTIP?

    Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio
    Io sono un agente della CIA pagato profumatamente per favorire l'ascesa della dittatura mondiale USA, un regno orwelliano dove le corporations torturano e schiavizzano tutti i cittadini-sudditi-merde.

    Bravo, tu sei un genio e ci hai scoperto ma tanto abbiamo tutti i media per controllare le menti, per non parlare delle scie chimiche.





    [sarcasmo]
    Ho le prove quello che dici è verissimo!

    Qui c'è pure il logo

    Movimento Unionista Italiano - Wikipedia

    Gini fu lo statistico del fascismo che creò il famoso indice sulle diseguaglianze.
    Ultima modifica di Contediculagna; 01-05-14 alle 20:56
    Una sola moneta, un solo popolo, una sola banca centrale. Magica europa!

  10. #90
    Nazbol
    Data Registrazione
    12 Mar 2012
    Messaggi
    26,753
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi sa cos'è il TTIP?

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Attenzione, qui non si parla di "dazi" , si parla della possibilità che un investitore degli Stati Uniti venga qui e invochi la "legislazione favorevole" statunitense FOTTENDOSENE della normativa italiana, qualunque essa sia.

    E se lo stato non ritira la normativa , MULTE SALATISSIME.

    MA CHE CAZZO DI PAESE SIAMO DIVENTATI?
    Mi sembra inverosimile ma se fosse vero sarebbe la cosa migliore che potrebbe capitarci.
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

 

 
Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito