





va beh...
...comunque diciamo che io guardo le caviglie, il culo, gli occhi, la bocca...non necessariamente in questo ordine...
prediligo le mani affusolate e "nervose"
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...




dici che il sedere è un indicatore di virilità mentre i bicipiti indicano che l'hominide è paziente e mansueto?
puó essere.
diciamo che la vecchiaia si manifesta piuttosto nel fatto che prima quelli con le mani sexy e il gluteo sodo riuscivo a tastarli (e talvolta a testarli) di persona, adesso i portatori di bicipite sensuale li guardo da lontano e so che la cosa finirà lì.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club









