se vabbe.... del bue vuole incolpare in toto la magistratura della fine del psi dimenticando gli errori politici dei socialisti (di nenni innanzitutto), che il furto a fini personali era molto diffuso nel psi craxiano, che molti sono finiti (compreso lui) a far politica con i governi delle destre berlusconiani-aennine-legaiole.... questo lo dimentica del bue.
così come insopprimibile pare l'idea che gli altri debbano andare dai socialisti a chiedere perdono e riconoscere la superiorità degli ex psi. ma ti pare possibile che in un mondo di egocentrismo come quello politico sia una cosa da chiedere?
se i futuri socialisti rimarranno senza una casa, sarà solo per colpa di gente come lui che preferisci rimanere inchiodato al passato piuttosto che mettere in piedi una costruzione che sia adatta per il futuro.
poi certo.... è colpa della gente che non lo vota, degli ex comunisti ed ex popolari che non gli riconoscono la superiorità, di renzi che non fa politiche socialiste (ma non stava con il pse?), degli altri. sempre degli altri.




Rispondi Citando
