Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 230
    Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: vi sembra normale che l'autovelox....

Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    siamo a i distinguo, "la regola non è ingusta ma restirttiva" (detto con la bocca a culo di gallina). insomma, tu paghi e taci ma se qui a piagnucolare perché ti hanno multato……andiamo bene

e comunque la differenza tra me e te è che tu vai in giro a fare il (finto) moralizzatore mentre io mi faccio i cazzi miei.
    piagnucolo ????
    ma che sei ....
    dove ho piacgnuclato, anzi al contrario.
    ti ho detto che non sono un santo, che cazzate ne faccio pure io , me non è perchè io faccio una cazzata allora la regola non deve essere rispettata.

che l'autovelox debba/possa essere segnalato, ci stà, non vedo il problema, come esiste il cartello vietato fumare.
    se non viene segnalato perchè lo scopo è fregarti allora credo che ci siano opportune armi per difendersi e se non ci sono è sbaglaito.
    che .mic abbia affermato una cazzata, me mi associo in toto a quello che ha detto mad.

il fatto che io abbia un idea e tu un altro non significa che io o tu (o entrambi) apparteniamo ad un popolo di m.

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Abbattere i cartelli vietato fumare....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    piagnucolo ????
    ma che sei ....
    ti ho detto che non sono un santo, che cazzate ne faccio pure io , me non è perchè io faccio una cazzata allora la regola non deve essere rispettata.

che l'autovelox debba/possa essere segnalato, ci stà, non vedo il problema, come esiste il cartello vietato fumare.
    se non viene segnalato perchè lo scopo è fregarti allora credo che ci siano opportune armi per difendersi e se non ci sono è sbaglaito.
    che .mic abbia affermato una cazzata, me mi associo in toto a quello che ha detto mad.

il fatto che io abbia un idea e tu un altro non significa che io o tu (o entrambi) apparteniamo ad un popolo di m.
    Tu parti dal presupposto (assolutamente sbagliato) che le indicazioni stradali lo stato le metta per la tutela della salute pubblica, mentre l' unico obbiettivo è quello di rimpinguare le casse comunali.
    Prova a fare un decreto nel quale si indica che tutti i proventi delle multe vengono devoluti alla Croce Rossa e ai Pronto Soccorso della provincia dove sono installati e poi vedi con che velocità smettono di fare multe.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da .michele. Visualizza Messaggio
    sia localizzabile, e, soprattutto segnalato?

no cosi, giusto per capire in che paese di mxxxxda vivo.

grazie.
    domanda: quale è l'obiettivo dell'autovelox?

risposte possibili:
    1. dare le multe
    2. dissuadere gli automobilisti da comportamenti pericolosi.

a seconda della risposta che dai, puoi tranquillamente stabilire se è giusto o meno segnalare l'autovelox.

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Tu parti dal presupposto (assolutamente sbagliato) che le indicazioni stradali lo stato le metta per la tutela della salute pubblica, mentre l' unico obbiettivo è quello di rimpinguare le casse comunali.
    Prova a fare un decreto nel quale si indica che tutti i proventi delle multe vengono devoluti alla Croce Rossa e ai Pronto Soccorso della provincia dove sono installati e poi vedi con che velocità smettono di fare multe.
    si ammetto che hai ragione, ma io pongo le cose su due binari diversi, e l'ho detto.
    a dare le multe ad associazioni tipo cri sarebbe un ottima idea !!!!

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

piagnucolo ????
    ma che sei ....

Queste qui sotto sono tue.

tu invece rispetti le regole solo quando vedi una divisa ?
    hai un vero senso civico.
    Dette da uno che ammette di non rispettare le regole, che si lamenta perché ha preso una multa ma insomma il limite che c'era era assurdo, non ti suonano fuori luogo?
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    111
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e per rimanere in tema della parte evidenziata, direi che ha detto una "cagata" e "l'ha pure fatta fuori dal vaso".
    è di mxxxda...un popolo che "pretende" la segnalazione dell'autovelox, ed è un pezzo di mxxxda chi permette che sia localizzabile attraverso navigatori e gps.

io per esempio vorrei che l'autovelox fosse nascosto e non segnalato, io le regole le rispetto :-)

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    111
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

vedi .miki, io ti do ragione nel "senso", ma stati dicendo una stupidata quando affermi che siamo un "popolo di m." per questo.
    Siamo un popolo che deve crescere, questo sì, culturalmente e come "popolo".

ma di m. io non mi sento.
    guarda che la non crescita o meglio la regressione sociale di un popolo non è casuale eh....!!!!

per dire, in questo post ne hai piu' di uno che ti dimostrano che gli italiani sono refrattari alle regole, alla trasparenza, all'onestà, alla convivenza civica. ecc.ecc....

ma mica lo dico io :-)

è cosi, ci conoscono ovunque e la storia è scritta :-)

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    A Michele piace essere spiato e poi bastonato nel buio.
    No?
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    111
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Ma che ci siano i limiti di velocità, che servano a salvare vite umane e soprattutto che servano ad adattare la velocità al tipo di strada, di traffico ecc.... è una cosa giustissima, legittima e da paese civile. Non credo si sia discutendo di questo. Ho preso tante di quelle multe per superamento limiti di velocità che potrei raccoglierle in un libro e battere il primato mondiale.

Il punto a me sembra particolarmente semplice, ma dal quale mi pare che si stiamo allontanando inspiegabilmente. E cioè :

è giusto che gli autovelox non vengano segnalati, ti facciano la foto all'improvviso e ti arrivi la multa oppure ....

è giusto che ci siano preavvisi di autovelox, veri o presunti, che facciano da deterrente e ti facciano rallentare, anche se ti fanno entrare nel novero del "popolo di merda" secondo l'intelligentissimo che ha aperto la discussione, e che è sbarcato al Nord Europa dove le cose secondo lui sono molto diverse, anche se non è vero, anche se non ci è mai andato manco con la scuola in terza media, e anche se continua a fare battute del caxxo per non dire che non è mai sbarcato da nessuna parte ?....

Secondo me è giusto che gli autovelox vengano segnalati, con o senza bluff, perchè l'obiettivo non dovrebbe essere fare le multe ma costringere la gente a moderare la velocità.

Poi che sia giusto o meno fare multe per superamento limiti ecc...ecc.... è un altro discorso, perchè ci possono essere limiti ridicoli, alcuni truffaldini (da 90 a 30 Km/h in 500 metri....) ed altri ancora per fare biecamente cassa, con soldi messi a bilancio un anno prima.

Ma non si puo' sostenere, a mio sommesso avviso, che poichè ci sono gli avvisi di autovelox gli abitanti di quello stato sono persone di merda. A meno che chi faccia questa dichiarazione non sia un ragazzetto di 11 anni, che pero' farebbe bene a dirlo prima, per non essere preso per un minorato.

Imho.
    l'autovelox è l'oggetto di questa discussione. uno tra i tanti.

un popolo onesto e rispettoso delle regole fa anche a meno dell'autovelox....

se esiste è perchè ce ne è bisogno.

e, affinchè sia efficace NON dovrebbe essere segnalato.

segnalazione che garantisce in termini pratici e giuridici.

io da italiano 44enne lavoratore e padre PRETENDO che l'autovelox non sia segnalato semplicemente perchè il livello di trasgressione delle norme, l'irresponsabilità, l'assenza di rispetto per il prossimo, di senso civico, sono talmente forti che NON esiste altra soluzione per ora che "colpire" per "educare", punire per far comprendere l'enorme deriva etico morale esistente in italia oggi!v
    dopo, solo dopo aver imposto una logica autorevole e determinata.....potremo discutere di soluzioni alternative.

per ora l'italia è terra di nessuno, una fattoria anarchica e sregolata dove il piu' forte detta legge e soprattutto lede la libertà e l'incolumità altrui.

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito