lasciate perdere michele. quello pensa che la galera serva ad educare i cittadini.
Ultima modifica di LiberoCittadino; 17-07-14 alle 15:35
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

io ti ritiro la patente per sei mesi se solo sgarri di 10 kmh.
un anno se sei recidivo.
per sempre se provochi incidenti, lesioni o peggio morti!
stessa cosa per guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di droghe.
affanculo al garantismo e alla comprensione, affanculo a tutti quelli che giustificano o girano intorno al problema.
per strada "io ci sono da oltre 25 anni".....non mi importa delle casse comunali, bisogna "colpire" il bastardo che pigia a tavoletta, senza se senza ma, la velocità non è MAI giustificabile. MAI!
poi la rieducazione, la sensibilizzazione, nelle scuole, ovunque!
Provate a ritirar patenti per sei mesi agli idioti che corrono per strada mettendo a repentaglio la vita e l'incolumità della gente, poi vedi come "scatta" l'auto_sensibilizzazione e il senso civico!
Siamo un popolo di gente senza spina dorsale, senza principio di responsabilità, senza rispetto per il prossimo, ora ed oggi bisogna colpire con sanzioni accessorie pesanti per incidere sulla stupidità comune!
che se ne dica!

chi permette di individuare e "raggirare" l'autovelox è direttamente complice degli idioti che corrono e mietono vittime!

per tutti coloro che parlano giustamente dell'autovelox come fonte di finanziamento per i comuni.
la soluzione è estremamente semplice: basta fare una legge che dice che i proventi delle multe dell'autovelox devono essere utilizzati per migliorare la sicurezza stradale e ai comuni non va un centesimo oltre il rimborso spese.
vedrete come cambia la musica.