Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 230
    email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    111
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: vi sembra normale che l'autovelox....

Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    Per fortuna non ha trovato molti seguaci, qui.
    in verità sarei già appagato se trovassi gente con un minimo di buon senso e soprattutto non ipocrita.

seguaci non ne cerco non ne voglio, che poi...che cazzo significa seguaci?

PS e cmq qualcuno onesto intellettualmente e coerente c'e', piu' di uno eh!!!

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,545
     Like avuti
    9,471
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Non più di una decina di giorni fa. Strada di campagna rettilinea di 2 km, nel basso veronese, praticamente deserta. Limite di 70 km/h, l'autovelox ne ha registrati 77, togline 5 di margine d'errore. Insomma ho beccato la multa per 2 km/h in più rispetto al limite. Adesso se paghi entro 5 giorni c'è lo sconto del 30% e me la sono cavata con 46€. Comprendenti 6€ di raccomandata e 12€ di spese amministrative. Questi ci guadagnano anche con le spese amministrative....
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

email non funzionante
     Likes dati
    107
     Like avuti
    383
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da .michele. Visualizza Messaggio
    in verità sarei già appagato se trovassi gente con un minimo di buon senso e soprattutto non ipocrita.

seguaci non ne cerco non ne voglio, che poi...che cazzo significa seguaci?

PS e cmq qualcuno onesto intellettualmente e coerente c'e', piu' di uno eh!!!
    Dove sarebbe il buon senso nella tua proposta alla Robespierre mi sfugge...

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    111
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Only_Van Visualizza Messaggio
    Dove sarebbe il buon senso nella tua proposta alla Robespierre mi sfugge...

non è un problema mio se non riesci a cogliere il senso di cio' che scrivo.

e sinceramente la chiuderei anche qui. Non credo sia giusto accanirsi piu' di tanto.

c'e' chi pensa alla germania, chi alle multe illegittime, chi all'autovelox truccato o posto in punti strategici al solo scopo di colpire a strascico, chi non è d'accordo sui limiti e crede che siano eccessivi, ecc.ecc.ecc.

insomma nulla di nuovo, io chiedevo solo di non segnalarlo al solo scopo di trasmettere ai potenziali "pazzi omicidi al volante" quel senso di timore e/o tensione nel pigiare il pedale dell'accelleratore.

anche e possibilmente sostituendo la multa con il ritiro della patente.....in caso di sforamento anche e solo di 10 kmh.....

ma vedo che l'italiano medio prontamente ha dato prova del suo alto target di onestà e rispetto delle regole.

nulla di nuovo, come al solito....il post serviva anche a questo!

alla prossima...

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,545
     Like avuti
    9,471
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

.......
    insomma nulla di nuovo, io chiedevo solo di non segnalarlo al solo scopo di trasmettere ai potenziali "pazzi omicidi al volante" quel senso di timore e/o tensione nel pigiare il pedale dell'accelleratore.
    Se sono ubriachi, come sono nella maggior part dei casi, l'autovelox è il loro ultimo pensiero.....

anche e possibilmente sostituendo la multa con il ritiro della patente.....in caso di sforamento anche e solo di 10 kmh.....
    ...
    Ritireresti in pochi giorni le patenti a mezza italia.... Per altro, molti limiti di velocità sono assurdi e tesi solamente ad appioppare multe per far cassa....
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

io ti ritiro la patente per sei mesi se solo sgarri di 10 kmh.
    un anno se sei recidivo.
    per sempre se provochi incidenti, lesioni o peggio morti!
    stessa cosa per guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di droghe.
    affanculo al garantismo e alla comprensione, affanculo a tutti quelli che giustificano o girano intorno al problema.
    per strada "io ci sono da oltre 25 anni".....non mi importa delle casse comunali, bisogna "colpire" il bastardo che pigia a tavoletta, senza se senza ma, la velocità non è MAI giustificabile. MAI!
    poi la rieducazione, la sensibilizzazione, nelle scuole, ovunque!
    Provate a ritirar patenti per sei mesi agli idioti che corrono per strada mettendo a repentaglio la vita e l'incolumità della gente, poi vedi come "scatta" l'auto_sensibilizzazione e il senso civico!
    Siamo un popolo di gente senza spina dorsale, senza principio di responsabilità, senza rispetto per il prossimo, ora ed oggi bisogna colpire con sanzioni accessorie pesanti per incidere sulla stupidità comune!
    che se ne dica!
    Tu sei malato,ma molto malato......32 anni che ho la patente,ho avuto 3 incidenti di cui uno per colpa mia...Ho preso poche multe (quasi tutte per divieto di sosta,vigli fiorentini di merda,una sola con l'autovelox andavo a 62Kmh con limite 60....Un vialone lungo 10 km. largo 20 mt. e dove non ci passa nessuno)....Muoiano tutti quelli che piazzano gli autovelox...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,184
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

e sinceramente la chiuderei anche qui. Non credo sia giusto accanirsi piu' di tanto.

c'e' chi pensa alla germania, chi alle multe illegittime, chi all'autovelox truccato o posto in punti strategici al solo scopo di colpire a strascico, chi non è d'accordo sui limiti e crede che siano eccessivi, ecc.ecc.ecc.

ma vedo che l'italiano medio prontamente ha dato prova del suo alto target di onestà e rispetto delle regole.

alla prossima...
    Del resto, non è neanche problema mio se non sai cogliere il senso delle obiezioni.
    Tu dici che la non segnalazione dovrebbe trasmettere ...
    Ma una cosa che non c'è, come fa a trasmettere qualcosa?

Non capisco cosa c'entri il "tasso d'onestà" con l'autovelox. Sinceramente, non colgo il nesso.
    E il "rispetto delle regole" con il celato uso di esso. A volte fraudolentemente usato.

Per finire: io non guido più da qualche anno: ci tengo a dirlo, perchè non possa essere accusato di interesse privato ...

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    111
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Tu sei malato,ma molto malato......32 anni che ho la patente,ho avuto 3 incidenti di cui uno per colpa mia...Ho preso poche multe (quasi tutte per divieto di sosta,vigli fiorentini di merda,una sola con l'autovelox andavo a 62Kmh con limite 60....Un vialone lungo 10 km. largo 20 mt. e dove non ci passa nessuno)....Muoiano tutti quelli che piazzano gli autovelox...
    purtroppo muoiono sempre le vittime innocenti, pedoni e automobilisti corretti!

i "bastardi" che non rispettano le regole e i limiti imposti e che provocano lesioni e morti la sfangano sempre!

le regole ci sono per essere rispettate, senza cavilli o salvacondotti o espedienti per raggirarle!

la segnalazione dell'autovelox e gli strumenti per individuarli costituiscono rimedio e soluzione ignobile a disposizione di un popolo di mxxxda quale siamo!

ogni altra considerazione è superflua!

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    111
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    Del resto, non è neanche problema mio se non sai cogliere il senso delle obiezioni.
    Tu dici che la non segnalazione dovrebbe trasmettere ...
    Ma una cosa che non c'è, come fa a trasmettere qualcosa?

Non capisco cosa c'entri il "tasso d'onestà" con l'autovelox. Sinceramente, non colgo il nesso.
    E il "rispetto delle regole" con il celato uso di esso. A volte fraudolentemente usato.

Per finire: io non guido più da qualche anno: ci tengo a dirlo, perchè non possa essere accusato di interesse privato ...
    ...timore e tensione per l'automobilista incivile e incosciente!

...dopo si prosegue con sensibilizzazione e rieducazione!

...avete un atipico e patologico concetto del rispetto delle regole!

email non funzionante
     Likes dati
    107
     Like avuti
    383
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

O magari ciò che scrivi non ha senso.

Magari invece di vessare le persone rendere le strade più sicure e il traffico più scorrevole no?

A parte che sarebbe estremamente sproporzionata come sanzione e quindi incostituzionale, oltretutto dovresti dimostrare che quei 10 km/h causano un aumento significativo del rischio.

Forse, ma anche le amministrazioni italiane medie fanno la loro parte: si cominci a lavorare sulle strade (manutenzione, risoluzione punti critici, ciclabili, illuminazione) e a punire comportamenti davvero pericolosi anche indirettamente (tipo andare a 50 km/h e causare una colonna dietro).

alla prossima...
    A capire che o non guidi o se guidi lo fai pochissimo o per pochissimi chilometri.

purtroppo muoiono sempre le vittime innocenti, pedoni e automobilisti corretti!

i "bastardi" che non rispettano le regole e i limiti imposti e che provocano lesioni e morti la sfangano sempre!
    I "bastardi" hanno lo scudo? Non mi sembra proprio.

le regole ci sono per essere rispettate, senza cavilli o salvacondotti o espedienti per raggirarle!
    Peccato che a non rispettarle ci siano anche le stesse amministrazioni, ma a parte ciò, ora le regole non sono quelle che vuoi tu quindi attaccati al tram.

la segnalazione dell'autovelox e gli strumenti per individuarli costituiscono rimedio e soluzione ignobile a disposizione di un popolo di mxxxda quale siamo!

ogni altra considerazione è superflua!
    Se per te la soluzione è vessare la maggioranza degli automobilisti mi sa che devi farti vedere da uno bravo.

...timore e tensione per l'automobilista incivile e incosciente!

...dopo si prosegue con sensibilizzazione e rieducazione!

...avete un atipico e patologico concetto del rispetto delle regole!
    Sei tu che hai un patologico modo di affrontare la questione, tutto emotività e zero razionalità. Un bel modo di mandare tutto in malora.
    Ultima modifica di Only_Van; 18-07-14 alle 14:48

Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito