i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Pocanzi avevo deciso di aprire un 3D a te dedicato.
L'avevo anche iniziato a scrivere il post, e poi, in mancanza delle parole che mi sembravano giuste, ho deciso di copiare quelle poche che avevo scritto per incollarle in uno dei tuoi tanti 3D. Ne ho aperto uno a caso. Questo.
Ma come fai dopo così tanti anni di partecipazione al forum ad essere ancora tanto attivo, e sempre con originalità e perspicacia.
Invidio molto la tua
Ultima modifica di Cuordy; 25-08-14 alle 00:16
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Sono completamente d'accordo. Napoli piu' del resto dell'Italia. Mi ricordo che pure vivendo nell'estremo nord, per ogni cosa che volevo dovevo insistere, quasi gridare.
Il posto ideale per Florian sarebbe il Canada, dove non occorre aprire la bocca per i propri diritti e (quasi) tutti ti salutano con "ti auguro una buona giornata".

In una società meno 'egoista', magari, qualcuno ne avrebbe fatto un eunuco.
Non mi lamenterei troppo fossi in lui. Allo stato attuale c'è sempre la possibilità di trovarsi un impiego non troppo gravoso e una femmina, pur continuando a coltivare le proprie passioni (a maggior ragione se queste coincidono con robe tipo le ceramiche di Fabris, le poesie di Novalis o i romanzi di Hesse).