Ma che stai a dì? nella societa' cristiana il tipo alfa, grazie alle sue capacità di adattamento e di assoggettamento, diventerebbe comunque il soggetto dominante. lo stesso in una società socialista, in una fascista e in quella democratica, come oggi.
guarda che alcune dinamiche naturali sono un po' cambiate: oggi non conta più essere capaci di catturare la selvaggina e portarla alla propria donna o saper usare le mani col nemico al momento giusto: conta essere dominanti a livello economico e psicologico.





Rispondi Citando
