stai a sentire Troll, forse la piů grande fonte di frustrazione dell'uomo inserito nella civiltŕ consumista e progredita č la mancanza di una comprensione dell'esercizio naturale che viene logicamente a mancare in una condizione di accettazione generale non voluta delle regole del politically correct.
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Dovreste leggere questo bellissimo libro di Tony Judt, socialdemocratico. E' il libro piů conservatore che sia stato scritto negli ultimi anni.
![]()
SADNESS IS REBELLION

no, ho superato gli enta da un pň.
ma cosa c'entra?
non mi aspetto che un konservative la pensi come me riguardo alla famiglia, io mi rifaccio a ciň che sosteneva Focault.
la famiglia, lo stato, il lavoro, la societŕ, le responsabilitŕ, i diritti e i doveri sono mattoni creati dai tuoi amici nobili, che ieri erano re e oggi sono klassepolitik, per ingabbiare la gioia espansiva individuale.
la famiglia, nella cultura italomediterranea, sopratutto.
Ultima modifica di Lčon Kochnitzky; 26-08-14 alle 17:57
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

Tristan Tzara

Ultima modifica di Lčon Kochnitzky; 26-08-14 alle 18:03
Tristan Tzara