Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

L?India non puo? farcela! « TuttoQua?
un blog che vale mille vacanze in india
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

bastava dire "non si trova parcheggio meglio la provincia morta di sonno"

l'ultima volta che sono stato a calcutta un topo mi è salito per i pantaloni... che schifo! quando l'ho scacciato la gente attorno gli buttava briciole di pane e lo coccolova come un gattino...
all'uscita non sapevo dove andare e mi rivolsi ad una guardia nella sua postazione fatta di sacchi di sabbia... lui molto gentilmente, appoggio il suo cillum, il suo ak 47, e mi spiegò dove andare... a poche decine di metri fui circondato da un esercito di mendicanti e sedicenti taxisti tutto fare, ma una specie di poliziotto/soldato sbucò da un angolo con un bastone (che è parte della loro dotazione) e prese letteralmente a legnate i mendicanti che mi importunavano... ma legnate vere!!
che bella l'india!!!!
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Ma in India possiamo vestirci da poliziotto anche noi e bastonare la gente aggratis?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

slava kokaini

“I was afraid. While I was being raped, another man pointed a gun and recorded me with his cellphone camera,” the teenager recalled, sitting crouched in her New Delhi home and running her finger over a tiny tattoo on her hand. “He said he will upload the film on the Net if I tell my family or the police.”
slava kokaini

Toilets Could Protect Women In India From Getting Raped
In india praticamente nessuno ha il bagno. Bisogna fare spesso lunghi tragitti per liberarsi e è molto comune che le donne sole nel corso del tragitto vengano stuprate.
Serenità. Tiziano Terzani.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Mai sentito parlare del compromesso?
Tu vuoi la campagna, lei vuole Corso Buenos Aires, mi sembra evidente che siete su posizioni distanti, quasi opposte.
Dunque occorre una mediazione che porti ad una situazione sopportabile per entrambi. Io come te ho bisogno di avere verde intorno, e vivo a Milano da sempre. Ti garantisco che nella provincia milanese puoi trovare dei sobborghi mostruosi sviluppati in verticale sul cemento, ma anche dei paesini dove si sta bene, con case costruite di fianco a boschi, aree agricole o cascine. Certo sei comunque non lontano da Milano quindi c'è anche il traffico e le strade, non è come in India ma non è neanche Corso Buenos Aires.
Se invece le vostre posizioni sono talmente distanti che non è possibile trovare un punto d'incontro e tu preferisci adeguarti ai suoi desideri per carità, è affar tuo. Ma poi è ovvio che non puoi ricevere solidarietà lamentandoti della tua situazione, visto che sei padrone della tua vita.
Ultima modifica di Maestrale; 08-10-14 alle 15:35
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso