Ma se li rimandassero tutti a casa loro?
Peccato non sia PdC altriemnti il mio primo provvedimento oltre ad accertarmi che lo Stato si sia registrato il mio Iban per lo stipendio, sarebbe quello di fare piazza pulita del terzo mondo su queste storiche lande.
Scusatemi se non sopporto più lo straniero invasore.






Rispondi Citando
