



"CI" costa a chi? tra i marchi "vittime" della contraffazione ce n'è ancora qualcuno che produce veramente in italia, o in italia producono solo le etichette? che differenza c'è tra un prodotto made in china venduto a 120 € e uno made in china venduto a 10 € da un immigrato?
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda








si la differenza di prezzo è giusto quella ma i danni alla collettività e la disoccupazione li fanno le aziende che delocalizzano spacciandosi per made in italy, poi sono buoni tutti a prendersela con il vu cumprà perché vende una borsa prada tarocca a 10 €, come se chi la acquista pensasse di prendere un originale... ovviamente no, sa di comprare una pacconata ma la acquista lo stesso perché non è una borsa di prada da 200 € che vuole ma una borsa da 10€, quindi i dati sulla contraffazione, almeno nel tessile, a me sembrano campati in aria. poi ci sono altre questioni, c'è la contraffazione alimentare, c'è il fatto che nessuno controlla se quelle borse da 10 € sono colorate con materiale nocivo, c'è il fatto che quelli che vendono sulle spiagge sono l'ultimo anello della catena, ma risalendo questa catena ci sono quelli che queste schifezze le importano e chissà di che bella gente si tratta. ma queste cose si risolvono cacciando i vu cumprà dalle spiagge?
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda




non sempre! molti venditori ambulanti hanno la licenza di commercio, (alcuni si sno dotati anche di pos) pagano le tasse e l'inps solo che magari gli è preclusa la spiaggia come zona per commerciare i loro prodotti e per questo vengono cacciati ! altri poi evadono come gli italiani magari ma fanno concorrenza sleale ai commercianti del luogo vendendo schifezze false ! Altri ancora sono clandestini quindi dovrebbero essere anche cacciati dal paese !
Ultima modifica di Amalie; 07-11-14 alle 15:43




Comunque dalle mie parti lo spaccio del cocco in spiaggia è in mano ai locali.