a me Beppe Grillo sta sui coglioni, per tua informazione, quindi non me ne frega una santa cippa delle scie chimiche e puttanate del genere.
Ora tu l'hai buttata in vacca e scrivi solo un sacco di coglionate perchè non hai un cazzo da fare, ma il discorso SERIO non è che io sono convinta che i vaccini provochino l'autismo, semplicemente io sono convinta che alcuni vaccini, per malattie per cui la mortalità è già estremamente bassa e dipende soprattutto da condizioni socio-igieniche, sono fondamentalmente un grandissimo BUSINESS sulla pelle dei pecoroni.
Se poi voi siete convinti che è meglio spenere milionate di soldi pubblici per inoculare a dei bambini della roba che serve principalmente a ingrassare le multinazionali dei farmaci, cazzi vostri.
Che fine hanno fatto le milionate di dosi di vaccino comprate per la fantasmatica epidemia di aviaria o di suina o come cazzo si chiamava quella malattia che poi non ha avuto nessuno ?? E chi le ha pagate ? E a che cazzo sono servite ?
A ciucciare dei soldi, e basta.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Cmq io non dico che "i vaccini fanno male" genericamente, ma non sono nemmeno così convinta a priori che siano utili. Semplicemente perchè da quando si è iniziato a vaccinare a tappeto i bambini, è venuta su una generazione di gente, che non ha fatto le malattie infantili in modo naturale e doopo ci troviamo con masse di milioni di persone dal sistema immunitario bacato che sono allergiche alla qualsiasi.

e l'aviaria che c'entra? non e' che se storace compra 20 miliardi di dosi di vaccini a caso, allora i vaccini sono tutti i inutili. (senza considerare che per l'aviaria si e' temuto seriamente che potesse far danno)
continui a portare argomentazioni senza senso (come quella degli amish o i grafici della google university), i vaccini obbligatori sono 4 e proteggono da malattie gravissime e mortali. il vaccino contro il morbillo e' facoltativo, ma finche' lo si faceva non si scatenavano epidemie che ammazzano le persone piu' deboli (che io, neanche 30enne, potrei sconfiggere il morbillo, e' poco rilevante).