Ma lo so, ma anche quando tu volessi scriverlo se hai dati a confutazione puoi farlo e anche se non li hai, mica siamo a norimberga e pedro non ha il nobel in medicina, quindi puoi fregartene allegramente.
Secondo me l' indebolimento è dovuto,sembra paradossale ma è così, all'eccessiva igiene, all' uso di antibiotici in modo sconsiderato.. questi comportamenti vanificano le capacità protettive dei vaccini.





Rispondi Citando


