Pagina 17 di 98 PrimaPrima ... 71617182767 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 976

Discussione: Omeopatia, ha, ha, ha

  1. #161
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Omeopatia, ha, ha, ha

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Cmq io non dico che "i vaccini fanno male" genericamente, ma non sono nemmeno così convinta a priori che siano utili. Semplicemente perchè da quando si è iniziato a vaccinare a tappeto i bambini, è venuta su una generazione di gente, che non ha fatto le malattie infantili in modo naturale e doopo ci troviamo con masse di milioni di persone dal sistema immunitario bacato che sono allergiche alla qualsiasi.
    Ma lo so, ma anche quando tu volessi scriverlo se hai dati a confutazione puoi farlo e anche se non li hai, mica siamo a norimberga e pedro non ha il nobel in medicina, quindi puoi fregartene allegramente.

    Secondo me l' indebolimento è dovuto,sembra paradossale ma è così, all'eccessiva igiene, all' uso di antibiotici in modo sconsiderato.. questi comportamenti vanificano le capacità protettive dei vaccini.

  2. #162
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Omeopatia, ha, ha, ha

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    ma pedro, scusa eh, un conto è se si diffonde la peste, un altro se si diffonde il morbillo o l'influenza, ne convieni o hai da ridire pure su questo ?
    contro l'influenza si vaccinano solo i vecchi e chi vive con immunodepressi, forse i medici.
    il morbillo puo' essere mortale ed e' meglio prevenirlo (se poi per te la vita umana vale meno di 2 o 20 euro di fiala, me ne faro' una ragione), soprattutto per evitare epidemie che finiscono per uccidere chi e' piu' debolo.

    aboliamo il paracetamolo, che tanto serve solo a far calare la febbre.

  3. #163
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Omeopatia, ha, ha, ha

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    ma, io non capisco cosa leggo, quindi spiegami tu, che a quanto pare sei laureata in medicina e in statistica.
    Non ho parole.

    Le incidenze più elevate sono state osservate nelle province di Napoli e Caserta, dove le coperture vaccinali per morbillo sono circa del 60%. Al contrario, le incidenze minori sono state osservate nelle province di Avellino e Benevento, dove la proporzione di vaccinati è superiore al 70%.
    Scopro oggi che si ammala chi si vaccina, non chi non si vaccina. Non si finisce mai di imparare...

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  4. #164
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Omeopatia, ha, ha, ha

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    e l'aviaria che c'entra? non e' che se storace compra 20 miliardi di dosi di vaccini a caso, allora i vaccini sono tutti i inutili. (senza considerare che per l'aviaria si e' temuto seriamente che potesse far danno)

    continui a portare argomentazioni senza senso (come quella degli amish o i grafici della google university), i vaccini obbligatori sono 4 e proteggono da malattie gravissime e mortali. il vaccino contro il morbillo e' facoltativo, ma finche' lo si faceva non si scatenavano epidemie che ammazzano le persone piu' deboli (che io, neanche 30enne, potrei sconfiggere il morbillo, e' poco rilevante).
    Finchè lo si faceva ?

    Hai una concezione del tempo molto a breve termine.
    Capisco che sei troppo giovane, ma un po' di prospettiva non guasterebbe.
    Quando parlo del fatto che io ho fatto il morbillo a 15 anni e non sono morta, lo dico per dire che FINCHE' NON CI SI VACCINAVA per il morbillo, non si chiamavano "epidemie", semplicemente TUTTI FACEVANO IL MORBILLO e NESSUNO MORIVA, perchè la mortalità era praticamente zero. Poi io non sono un medico e non ti cercherò altre statistiche, perchè tanto per te sono tutte puttanate, ma la mortalità per morbillo è raticamente zero dal dopo guerra e forse anche da prima.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  5. #165
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Omeopatia, ha, ha, ha

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    ma, io non capisco cosa leggo, quindi spiegami tu, che a quanto pare sei laureata in medicina e in statistica.
    "Conclusioni: Nonostante la copertura vaccinale per il morbillo sia andata progressivamente aumentando, nel 2000 in Italia la percentuale di bambini vaccinati entro i 24 mesi era ancora inferiore all’80%, ed in Campania era circa del 60%. Questi valori di copertura hanno lasciato una gran parte di bambini suscettibili all’infezione, che hanno costituito il potenziale per il verificarsi dell’epidemia. Per evitare nuove epidemie è indispensabile attuare un programma interregionale che garantisca in tutta Italia sia un aumento delle coperture vaccinali dei nuovi nati sia un recupero dei bambini più grandi non vaccinati in precedenza."

  6. #166
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Omeopatia, ha, ha, ha

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Cmq io non dico che "i vaccini fanno male" genericamente, ma non sono nemmeno così convinta a priori che siano utili. Semplicemente perchè da quando si è iniziato a vaccinare a tappeto i bambini, è venuta su una generazione di gente, che non ha fatto le malattie infantili in modo naturale e doopo ci troviamo con masse di milioni di persone dal sistema immunitario bacato che sono allergiche alla qualsiasi.
    druuna ha deciso: chi si vaccina ha il sistema immunitario bacato. dati? www.adamkamion.org

  7. #167
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Omeopatia, ha, ha, ha

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Finchè lo si faceva ?

    Hai una concezione del tempo molto a breve termine.
    Capisco che sei troppo giovane, ma un po' di prospettiva non guasterebbe.
    Quando parlo del fatto che io ho fatto il morbillo a 15 anni e non sono morta, lo dico per dire che FINCHE' NON CI SI VACCINAVA per il morbillo, non si chiamavano "epidemie", semplicemente TUTTI FACEVANO IL MORBILLO e NESSUNO MORIVA, perchè la mortalità era praticamente zero. Poi io non sono un medico e non ti cercherò altre statistiche, perchè tanto per te sono tutte puttanate, ma la mortalità per morbillo è raticamente zero dal dopo guerra e forse anche da prima.
    NESSUNO MORIVA.

    Mo' me lo segno.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  8. #168
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Omeopatia, ha, ha, ha

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Finchè lo si faceva ?

    Hai una concezione del tempo molto a breve termine.
    Capisco che sei troppo giovane, ma un po' di prospettiva non guasterebbe.
    Quando parlo del fatto che io ho fatto il morbillo a 15 anni e non sono morta, lo dico per dire che FINCHE' NON CI SI VACCINAVA per il morbillo, non si chiamavano "epidemie", semplicemente TUTTI FACEVANO IL MORBILLO e NESSUNO MORIVA, perchè la mortalità era praticamente zero. Poi io non sono un medico e non ti cercherò altre statistiche, perchè tanto per te sono tutte puttanate, ma la mortalità per morbillo è raticamente zero dal dopo guerra e forse anche da prima.
    mio zio non e' morto di polio, quindi il vaccino antipolio non serve.

    la verita' e' che laddove non ci si vaccina ci sono epidemie di morbillo e, ti piaccia o no, muoiono persone che sarebbe stato meglio non far morire.

  9. #169
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Omeopatia, ha, ha, ha

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Finchè lo si faceva ?

    Hai una concezione del tempo molto a breve termine.
    Capisco che sei troppo giovane, ma un po' di prospettiva non guasterebbe.
    Quando parlo del fatto che io ho fatto il morbillo a 15 anni e non sono morta, lo dico per dire che FINCHE' NON CI SI VACCINAVA per il morbillo, non si chiamavano "epidemie", semplicemente TUTTI FACEVANO IL MORBILLO e NESSUNO MORIVA, perchè la mortalità era praticamente zero. Poi io non sono un medico e non ti cercherò altre statistiche, perchè tanto per te sono tutte puttanate, ma la mortalità per morbillo è raticamente zero dal dopo guerra e forse anche da prima.
    La prima figlia di mia nonna, mia zia, è morta a cinque anni. Morbillo e le sue complicanze.
    Le mie figlie non vedranno più vecchi piangere figli morti per malattie infettive, né visi e corpi butterati dal vaiolo, e penseranno che la strada percorsa sia stata vana, i vaccini non servono. Grazie druuna, sarà un bel futuro; gli esseri umani sembrano sentire la necessità di selezionare la specie attraverso guerre e pestilenze, e chi sono io per dissentire? Andate in pace e non vaccinatevi.

  10. #170
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Omeopatia, ha, ha, ha

    druuna, questa si studia ad analisi II:






    Ultima modifica di pedro; 26-11-14 alle 14:21

 

 
Pagina 17 di 98 PrimaPrima ... 71617182767 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'omeopatia
    Di Fritz nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-07-10, 17:30
  2. Credete all'omeopatia?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 429
    Ultimo Messaggio: 06-03-10, 16:28
  3. Omeopatia
    Di pacatamente (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 14:37
  4. Omeopatia
    Di blob21 nel forum Campania
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-11-07, 14:27
  5. Omeopatia
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 05-09-05, 11:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito