Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Allora dillo a loro
Farmaci: in Italia record Ue consumo antibiotici, 60% abuso in 3 regioni Sud - Adnkronos Benessere
Lega Vita e Salute ? FARMACI DI TROPPO
Abuso di farmaci, è allarme. Per gli italiani è come bere il caffé - Affaritaliani.it
https://it.notizie.yahoo.com/blog/th...093726477.html
Farmaci: abuso anche in Italia | Tanta Salute
consumo di farmaci
resistenza agli antibiotici
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

La sciocchezza logica è il dire: "evidentemente" tutti i casi in più sono in più. Come ti ripeto, i casi sono individuali.
Non nego che l'abuso di antibiotici esista, anzi concordo con te, ma questo non si può tradurre in un rifiuto dell'antibiotico perché questo sarebbe ancora più pericoloso dell'abuso, evidentemente.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)