Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Druna smettila di renderti ridicola con le tue cazzate contro i vaccini.
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ultima modifica di Turambar; 28-11-14 alle 10:55

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Siete voi ridicoli.
Io non ho fatto il vaccino del vaiolo quando era obbligatorio e infatti poi è stato eliminato l'obbligo.
Palese dimostrazione che era insensato farlo.
Ripeto, per quelli che hanno difficoltà a leggere e per gli analfabeti funzionali: io non sono contraria a prescindere, dico solo che vaccinare in massa la gente per malattie per cui i rischi sono estremamente ridotti, per le persone senza particolari problemi di salute, a mio avviso è una stronzata ed è anche dannoso.
Poi ognuno faccia come crede.
Per me potete anche prendervi 10 pastiglie al giorno. Cazzi vostri.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij