La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

tu sul tu vaccino hai detto un sacco di robe, l'ultima delle quali "non me l'ha fatto fare mia mamma perchè inutile vaccinarsi contro una roba dichiarata estinta nel 1979" ora questa frase fa intuire che tutto questo sia successo dopo il 1979, quando non era obbligatorio.
in ogni caso, tu non hai fatto un cazzo, l'hanno fatto i tuoi.

Una persona con un reddito medio basso, paga pochissimo di tasse, e certamente le tasse che paga non coprono i costi delle cure che può utilizzare.
Se faccio due conti, ad esempio, i pochi ricoveri ospedalieri (costo 1000€ al giorno), le operazioni chirurgiche, esami clinici e il resto, di cui ho usufruito io, sicuramente non li ho pagati quel che sono costati.
Il problema della sanità, inoltre, è che più crei disponibilità, più aumenta la domanda, specialmente in un paese dove c'è una massa di vecchi che non s'è mai vista in nessun posto al mondo.
Insomma, non voglio fare una conferenza sui costi di gestione del SSN, sulla domanda di servizi e sui tagli che sono stati fatti dal almeno 15 anni ad oggi, però è già tanto se ancora una TAC te la fanno, o se la puoi trovare a 100€, che è un prezzo ridicolo.
Il problema è che l'italiano medio non sa nemmeno cosa costi realmente una TAC e quindi se non giliela danno gratis, si lamenta.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Laggente non diventano resistenti agli antibiotici, i batteri diventano resistenti agli antibiotici. Infatti lo MRSA non e' un vecchio che avrebbe sviluppato la tolleranza agli antibiotici (come, poi?), ma uno staffilococco incazzosissimo.
Vedi perche' non passi i concorsi? Sicuramente ti sarai messa in testa che gli atomi non esistono e che e' valida una qualche teoria del cazzo inventata da una donna afgana mentre lottava contro il patriarcato.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

in sostanza il qi di druna è inferiore a 100
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

secondo lei perché le gondizioni sogioegonimighe magicamente hanno eradicato il vaiolo
anche far lavare le mani ai dottori era inutile perché i germi fortificano lo spirito e il corpo, mentre in questo mondo iperpulito siamo diventati tutti allergici. io però no che non sono vaccinata
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)