No vabbè, ma seriamente non capite quello che scrivo.
Scrivo che una popolazione anziana implica un maggiore fabbisogno di cure e voi capite che i vecchi chiedono cure inutili.
Scrivo che non sono contraria a tutti i vaccini, ma che ritengo che ci sia un abuso di vaccini, e voi mi trattate come una che non distingue la peste dall'influenza.
Scrivo (con link) che in Italia c'è un abuso di farmaci e voi mi rispondete che se i medici prescrivono gli antibiotici allora serviranno.
Io ci rinuncio eh.






Rispondi Citando
