Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di Ucci Do; 04-12-14 alle 14:42

queste sono le casette in cui vivono in romania
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

basta prendere un cucchiaio e dell'eroina... poi la scaldi con un po' d'acqua, e te la inietti...
se poi vuoi fare come flenzi, ti serve la siringa speciale per perforare la calotta cranica, ed iniettare la merda direttamente sul lobo frontale...
lui ha perfino la valvolina come la flebo, sempre attaccata... è più pratica...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

il terroncello mi fa pena... l'ho talmente abbattuto che è costretto a lurkare mettendo timidi likes a flenzo...
![]()
vogliamo le foibe!!!!

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Vi prego spiegatemi come ci è riuscita
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Io ho sempre votato per partiti liberali e penso di non avere avuto un rappresentante in parlamento da dieci anni mentre tu, il genio che ha capito tutto, vota da 20 anni la lega e mentre questi si mangiavano tutto, mentre la mafia entrava nel nord italia e mentre i leghisti si dimenticavano del federalismo per la comodità delle poltrone romane, continua imperterrito a urlare roma ladrona mentre formigoni si fa' le ferie ai caraibi con i soldi tuoi
dai king, sbloccalo che uno furbo cosí mica puó stare qua a discutere con noi, deve tornare con i suoi pari a discutere del federalismo e delle tasse dopo che il suo primo ministro ha portato il paese sull'orlo della bancarotta

ah, invece i partiti per cui hai sempre votato, questi libbbberali, non si sono mangiati tutto, e hanno impedito che i terroni mafiosi arrivassero al nord...
e ovviamente fanno le ferie con i loro soldi, mica quelli che hai pagato in tasse... quelli vanno solo a Salvini...
in cosa è laureato questo fenomeno??? in quale angolo merdoso del mondo è scappato???
e tu sei libero di farti con flenzi, e poi sognare un mondo fantastico in cui gli zingari ti fanno da babysitter ai figli...
![]()
PS_ dai posta ancora, stai migliorando eh!!