E siccome hai deciso anche di usare questo termine dialettica sei libero di farmi ridere con un altra ennesima superstizione apologetica intorno al termine.Benche discuta forse un po pragmadialetticamente,ti domandero adesso e che cosa è questa dialettica di cui parli,per vedere se anche qua parli senza cognizione minima di quello che affermi.Dal momento che sai gli argomenti retorici non è che siano dialettici o per alcuni lo sono e per altri no,tantomeno è dialettiacemnte contemplabile un demone,se poi considero che nessun dogma e affermazione apoditica sono "dialetiche" poichè non sogette a discussione o non sarebbero dogmi,di che vaga dialettica vaneggi di grazia?
In cosa un dogma contribuisce a una discussione,è indiscutibile quindi con la dialettica non c'entra un piffero.





