Comunque secondo me ci leggono, quindi bisognerebbe bannare a tempo determinato le voci scomode e tirar su thread a manetta sul liberismo come unica soluzione, sondaggi fasulli e in definitiva tutto quello che potrebbe fargli percepire uno spostamento del potenziale elettorato su posizioni anticommuniste e antishdadaliste.

In percentuale sul totale poi sono in galera più politici o più matematici?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Walterino, io ti voglio bene, ma tu ti illudi davvero che i nostri politici siano capaci di utilizzare un forum? Ce lo vedresti uno come razzi a dialogare qui dentro? Anzi, ce lo vedresti uno come razzi ad usare una tastiera? Pure grillo si deve far aiutare da un informatico esperto, per mettere i suoi video sul blog.
Il massimo che riescono a fare i più informatizzati è il tweet. 160 caratteri e rizzati. Perchè se li metti a scrivere qualcosa di più serio, scopriresti che la riscoperta della punteggiatura è una delle priorità del governo.
Basta caffè corretti![]()
![]()
![]()
ps seriamente, sono degli incapaci unici, degli ignoranti ai massimi livelli. In questo paese il politico è un mestiere vero e proprio, che necessita di anni di studio, soprattutto per carpire voti. E chiaramente non gli permette di studiare altro.

Che siano ignoranti o incapaci è una delle tante finte che servono a nascondere l'attività criminale, precisi come lo ( censurato per legge Mancino ) che davanti alla polizia finge di non capire l'italiano.
Più che altro è che se io sono un politico so già da solo di essere anche mafioso, non ho bisogno di venire in un forum a farmelo spiegare.
Ultima modifica di Perseo; 02-01-15 alle 11:57
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

ronnie dicono sia stato un politico, anche templares è stato un politico anche se a livello locale, cmq di solito parlano piu su twetter.