...scrivono spesso gli informatici, come mai in un forum di politica non ci scrive nessun politico?
Questa è la domanda che mi sono posto dopo il caffè oggi.

...scrivono spesso gli informatici, come mai in un forum di politica non ci scrive nessun politico?
Questa è la domanda che mi sono posto dopo il caffè oggi.
Ultima modifica di WalterA; 30-12-14 alle 16:01

tU RIVOLGERESTI LA PAROLA ai nostri politici ? preferisco pedro e ho detto tutto. di che vuoi parlare con i nostri scusa ? poi su twitter li trovi e li puoi smerdare per esempio i politici liberisti non sanno un cazzo di economia e io gli giro i post di pedro ahahhaah

[populista]
Perchè gli informatici si occupano di informatica, ma i politici non si interessano di politica.
[/populista]
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Secondo me leggono e basta, hanno paura di confrontarsi con l'utente medio di Pol e di conseguenza dover giustificare il loro stipendio.

Perché il forum è un surrogato della politica e dissidenza reale..
Chi fa il rivoluzionario da tastiera non si diverte a farlo in realtà..idem per l'opposto..
Nei forum tematici invece ci scambiamo informazioni..non ruoli..quindi è possibile essere cuoco e partecipare a un forum di cucina..essere meccanico e partecipare a un forum di meccanica..
In politica invece è dominante il ruolo..l'ideologia..non la tecnica..per cui i dati culturali sono subordinati all'intento..che è quello di dominare il mondo..o il forum..oppure di negare nichilisticamente tutto..lo scambio culturale nel forum è solo strumentale..come nella politica reale...non ci stanno macchinari da verificare..con la necessità di sapere di cosa stiamo parlando..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

I politici twittano e non vengono qui a farsi insultare.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ora no,ma sulla vecchia pol ce n'erano,in incognito ma c'erano...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Ultima modifica di Aldino; 30-12-14 alle 17:25