Non c'entra nulla la definizione di amicizia. Le amicizie, quelle vere, resistono anche se non ti vedi e non ti senti per mesi.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

a me tra l'altro è capitato di avere delle amicizie carissime ai tempi del liceo, ma anche per molti anni a venire, poi il viaggiare e il vivere contesti diversi ci ha separato e qualcosa è cambiato
mi vengono in mente diversi amici per i quali ho sempre avuto un grande affetto e quando capita di rivederli è sempre un piacere, possiamo anche stare un'ora a parlare di mille cose
eppure se devo uscire una sera non mi viene in mente di chiamarli e magari aggregarmi, non mi viene spontaneo (e la maggior parte non hanno figli anzi qualcuno manco è fidanzato)
è solo che siamo cambiati, non mi viene di chiamarli, forse perché non c'è più l'affiatamento di quando eravamo al liceo o dei periodi dell'università, forse non saprei che cosa dire non lo so
ma sinceramente i figli non c'entrano un cazzo. Ma davvero, mai sentita una cosa simile da parte di nessuno, le ragioni sono sempre altre

Tu sei giovane e non sai che negli anni '70 punire i figli prendendoli a cinghiate, si hai capito bene frustti con la cintura, era perfettamente normale.
Se tu avessi avuto un padre cinghiatore dubito fortemente che avresti pubblicato un post del genere, e te lo dice uno dei pochi privilegiati dell' epoca che le cinghiate non le ha prese.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Mmmmm per certi versi potresti anche avere ragione, dovresti comunque mettere in sospeso il giudizio definitivo, fino a che non avrai figli tuoi.
Le cose possono cambiare come non riusciresti mai a d immaginartelo e te lo dice uno che prima di diventare genitore di immaginazione ne aveva tanta...anche adesso per la verità.
J'aime écouter des mensonges quand je connais la vérité.

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."