





"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."




ma in realtà per i nostri amici non è cambiato nulla, anche prima di solito ci si vedeva a cena o per un cinema, o a teatro e poi cena, etc....a 32 anni avevo smesso da tempo di tirarmi le 6 del mattino in discoteca.
cosa cambiava per loro se, mentre eravam fuori a cena, c'era anche mia figlia che dormiva nel suo lettino, rispetto a prima quando non c'era??
PS: tutto il pistolotto in quell'articolo sui presunti argomenti di conversazione relativi a cacche e poppate è uno stantio luogo comune tipo le mezze stagioni e i negri col ritmo nel sangue....penso di non aver MAI parlato di simili argomenti ad una cena o durante un'uscita con amici....
Ultima modifica di Corso; 12-01-15 alle 14:43
Qu'ils mangent de la brioche.


"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."







