«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Cazzarola Gianluca, ma non puoi prendere tutto alla lettera. Ovvio che nessuno ha paura che il proprio figlio possa annegare in una pozzanghera, su...
Se invece c'è già una piscinetta di gomma con mezzo metro d'acqua dentro devi stare con mille occhi.
Se dai da mangiare l'uva, devi avere l'accortezza di spezzare gli acini per evitare che soffochi. Questo non è essere inadatti, è semplicemente buon senso.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

strano che la generazione nostra non sia tutta morta allora...
cmq la tipa lì ha calcato la mano sull'argomento in maniera ripetuta trasmettendo un'ansia non normale, la pozzanghera è uno dei dettagli per fare capire lo stato di ansia e di tensione che pervade ogni istante di vita di questa donna (dalla sua stessa descrizione).
Lo stato di ansia si trasmette al figlio che diventa un rincoglionito.

la butto lì: se hai un figlio o due puoi anche essere apprensivo, se ne hai 6 o 8 lo sei meno.
ho conosciuto un geografo argentino sui 30 anni, primo di 14 figli (nessun gemello) e mi diceva che era il gruppo a badare al singolo. la mamma c'era ma era una figura affettiva più che propriamente educativa.
ho visto anche delle bellissime foto di matrimoni. la mamma, una donna magra del tutto piacevole seppur intorno alla sessantina. mai si potrebbe dire vedendola che ha dato tanto all'umanità![]()
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

la teoria del figlio unico...
io invece propendo per un cambio culturale generazionale
pensiero vincolante
senso di perdita (una cosa da test psico attitudinali)
paura di sbagliare
si sono secondo me acuite nella nostra cultura, è un argomento che mi affascina estremamente