



Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}






l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


tua madre ti seguiva
la mia seguiva solo i voti scolastici, il resto credo che non l'abbia mai sfiorata come pensiero, fino a non molto tempo fa mi ricordava sempre, come esempio della sua bravura e presenza di mamma, di una sera che in un'ora vedemmo insieme tre capitoli di Manzoni... per lei quello era tutto, mi avrà detto la stessa cosa dei tre capitoli di Manzoni per trent'anni...
qualsiasi funzione biologica aveva significato solo in relazione ai voti scolastici, se non andavano bene c'era un problema, se andavano bene non c'era alcun problema.




Ahahahah! No, guarda, mia madre non mi seguiva affatto. Lavorava e, come la tua, le interessava solo che andassi bene a scuola. Quando era a casa se ne sbatteva altamente di me, se non per farmi prediche su prediche sui sacrifici che faceva "per me".
Lasciamo stare quest'argomento, che è meglio.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




Ultima modifica di Noir; 12-01-15 alle 20:04
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine