Pagina 39 di 95 PrimaPrima ... 293839404989 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 950

Discussione: Ora basta.

  1. #381
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora basta.

    Citazione Originariamente Scritto da - SAVONAROLA - Visualizza Messaggio
    Ma se ti ho detto che sull'immigrazionismo sono indifferente!
    sì ma il dominio razzista dello herrenvolk sugli untermenschen ti offende e allora hai compreso che la soluzione per la solidarietà fra tutti gli uomini era la comune sottomissione ad Allah (Marx no, si comincia parlando di "scienza" e si arriva a Lombroso)
    Ultima modifica di Troll; 16-01-15 alle 18:30

  2. #382
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,644
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora basta.

    Citazione Originariamente Scritto da El Gran Capitan Visualizza Messaggio
    Io sapevo che bielurussi ucraini e russi sono tutti discendenti dei cosidetti "ruteni" difatti sarebbero rutenia bianca (bielorussia) piccola rutenia (ucraina) e grande rutenia (russia). Anzi da quel che so la bielorussia forse, diversamente da tutte le nazioni ex varsavia, è filo-russa. Da quel che so una volta in ucraina occidentale era molto attivo il movimento che vedeva gli ucraini come non realmente distinti dai russi, forse sono stati eventi come l'holodmor a fargli cambiare avviso. I lituani sono balti, non hanno niente a che fare da quel che so con tutti questi altri.
    Allora facciamo un po' d'ordine:

    nel XIV secolo nacque uno stato Polacco Lituano che duro' fino al 1795, si trattava di uno stato enorme che comprendeva la Bielorussia e Ucraina, oltre a Polonia e Lituania

    Con i lituani i polacchi hanno ancora dei legami e delle similitudini, uno di questi è la forte appartenza di entrambi i popoli al cattolicesimo, tradizioni comuni ecc.

    Anche con bielorussi e ucraini i polacchi hanno legami importanti, visto che fino al 1939 la Bielorussia e parte dell'Ucraina erano parte della Polonia, le rispettive lingue sono largamente comprensibili nei tre paesi e ci sono molto ucraini e bielorussi in Polonia

  3. #383
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,758
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1484 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora basta.

    Citazione Originariamente Scritto da - SAVONAROLA - Visualizza Messaggio
    Pensa un po' che quei dementi del KKK si dichiaravano cristiani ma poi andavano ad incendiare le chiese dei neri.
    Il problema è che tu islamico come Malcom X lo sei davvero, io col KKK invece c'entro poco e niente.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  4. #384
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora basta.

    Citazione Originariamente Scritto da - SAVONAROLA - Visualizza Messaggio
    Malcolm X vero nazionalsocialista.
    per questo ogni giorno prego verso Mosca e ringrazio "orde di assassini stalinisti meno male che avete distrutto Berlino così ci avete risparmiato Malcolm X"

  5. #385
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora basta.

    Citazione Originariamente Scritto da - SAVONAROLA - Visualizza Messaggio
    Pensa un po' che quei dementi del KKK si dichiaravano cristiani ma poi andavano ad incendiare le chiese dei neri.
    Come se gli islamici non fossero razzisti, basta leggere il Conte di Monte Cristo, persino Dumas parlando del suo servo ne parla.
    Comunque leggi una cosa interessante: La parola negro, ovvero il razzismo islamico

    Ma di Sav, lo sapevi che in libia i ribelli islamici hanno massacrato gli abitanti negri delle città più a sud?
    La parola negro, ovvero il razzismo islamico













    19/11/2008

    Al Zawahiri ha dato voce agli insulti che fin dall'elezione si vanno rieptendo sui siti islamisti della supremazia araba
    Servo negro, o negro di casa, a seconda delle traduzioni. Al Zawahiri ha dato voce a quello che sui blog islamici e/o islamisti si ripete fin dalla notte dell'elezione di Obama quando si è cominciato a chiamare il neoeletto presidente Usa «uno schiavo negro», «un negro blasfemo a capo di una nazione blasfema», un «eunuco negro», estendendo il disgusto al fatto «per la prima volta nella storia la First Lady americana sarà una schiava negra». Secondo Abu Ahmad "Il Salafita", «Per noi musulmani sarebbe stato meglio McCain, mentre ora ci troviamo questo schiavo negro, fondamentalista cristiano, pronto a servire gli ebrei».
    Non è nulla di strano. Da tempo nel mondo islamico si lamenta il razzismo arabo, quella convinzione settaria di essere i depositari della verità che spiace ad africani neri, indonesiani e ai tanti altri che hanno creduto al Corano perché predica l'uguaglianza, almeno quella di tutti i veri credenti e che tuttora devono leggerlo in arabo perché le traduzioni non sono considerate vera parola divina, così come le preghiere recitate in una lingua diversa.
    I negri non piacciono agli arabi, O almeno ad alcuni di loro. Con buona pace di Malcolm x, conconvertitosi all’Islam in carcere persuaso che fosse la risposta all'ansia di riscatto degli afroamericani.
    ''Ho udito il Profeta dire ''chiunque voglia vedere Satana deve guardare Nabtal'' egli era un uomo nero (Ishaq 243 ); ''Gabriele ha detto a Muhammad: il cuore di un nero è più rozzo di quello di un asino'' (Ishaq 243); ''Lasciate perire gli schiavi di Dinar. Se uno schiavo nero chiede qualcosa non deve essergli concessa. Se ha bisogno di intercessione per andare in Paradiso gli verrà negata'' (Bukhari V4B52N137)


    Maometto anticipatore del Mein Kampf.



    "You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

  6. #386
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,644
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora basta.

    Citazione Originariamente Scritto da El Gran Capitan Visualizza Messaggio
    Insomma i Valloni sono latini, suvvia.
    non direi, è come affermare che i normanni sono latini, io non trovo per nulla

  7. #387
    Auto-cancellato
    Data Registrazione
    08 Nov 2013
    Messaggi
    6,065
     Likes dati
    554
     Like avuti
    886
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora basta.

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    sì ma il dominio razzista dello herrenvolk sugli untermenschen ti offende e allora hai compreso che la soluzione per la solidarietà fra tutti gli uomini era la comune sottomissione ad Allah (Marx no, si comincia parlando di "scienza" e si arriva a Lombroso)
    Sono misantropo, la solidarietà umana mi fa ribrezzo.
    Piuttosto vedo la sottomissione al Dio Unico come unica condizione "educativa" dell'uomo, per renderlo meno arrogante e presuntuoso, "farlo stare al suo posto".
    Ultima modifica di - SAVONAROLA -; 16-01-15 alle 18:35

  8. #388
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,644
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora basta.

    Citazione Originariamente Scritto da El Gran Capitan Visualizza Messaggio
    Ma certamente il vallone ha più a che fare col calabrese latino, che con lo svedese germanico o il russo slavo, o l'estone baltico, o il gallese celtico.
    forse nella lingua, negli usi e costumi certo no

  9. #389
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora basta.

    Citazione Originariamente Scritto da - SAVONAROLA - Visualizza Messaggio
    Sono misantropo, la solidarietà umana mi fa ribrezzo.
    Piuttosto vedo la sottomissione al Dio Unico come unica condizione "educativa" dell'uomo, per renderlo meno arrogante e presuntuoso.
    con le buone maniere ti si riesce a far dire una cosa di destra senza chiamare in causa le lotte dei negri negli anni Sessanta

  10. #390
    Auto-cancellato
    Data Registrazione
    08 Nov 2013
    Messaggi
    6,065
     Likes dati
    554
     Like avuti
    886
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora basta.

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    per questo ogni giorno prego verso Mosca e ringrazio "orde di assassini stalinisti meno male che avete distrutto Berlino così ci avete risparmiato Malcolm X"
    Mosca però ha anche invaso l'Afghanistan, eh ("ma quando c'erano i sovietici le donne erano libere" ecc. ecc., il tipico discorso del destroide).
    Ultima modifica di - SAVONAROLA -; 16-01-15 alle 18:36

 

 
Pagina 39 di 95 PrimaPrima ... 293839404989 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-06-13, 09:18
  2. Ma basta basta basta con sta menata del mezzogiorno
    Di isoica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 12-11-12, 19:53
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-10-09, 23:25
  4. I "BASTA, BASTA, BASTA di Montezemolo
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-10-04, 20:17
  5. Basta Tasse Basta chiesa Basta roma
    Di Nanths nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-04, 14:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito