Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 206

Discussione: Le foibe

Forumista assiduo
     Likes dati
    176
     Like avuti
    3,321
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Le foibe

Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Ho cambiato nick per la prima volta e l'ho pure reso pubblico in firma. Gira al largo.
    ahhh l'hai pure reso pubblico? io comunque non ho niente contro la tua presenza sul forum, scemi come te raramente si incontrano nella vita sia reale che virtuale; sei comunque una testimonianza dell'idiozia umana ed è bene che si tenga traccia di te, in modo che tra magari 3000 anni, quando la tecnologia permetterà di estirpare il seme dell'idiozia, qualcuno leggendoti di sentirà rassicurato dall'estinzione di simili coglioni.
    non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
    Ridatemi Ratzingher!!
    La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
    L'unico influencer buono è l'influencer morto
    אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,908
     Like avuti
    43,884
    Mentioned
    3572 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

(...)
    p.s Leggere il libro e non accontentarsi del riassuntino di wikipedia sarebbe cosa buona e giusta.
    l'ho letto in carcere.... prima e seconda parte... ho apprezzato le illustrazioni a corredo
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sig_rune Visualizza Messaggio
    ahhh l'hai pure reso pubblico? io comunque non ho niente contro la tua presenza sul forum, scemi come te raramente si incontrano nella vita sia reale che virtuale; sei comunque una testimonianza dell'idiozia umana ed è bene che si tenga traccia di te, in modo che tra magari 3000 anni, quando la tecnologia permetterà di estirpare il seme dell'idiozia, qualcuno leggendoti di sentirà rassicurato dall'estinzione di simili coglioni.
    Bene, meriti un like per lo sforzo fatto.

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    l'ho letto in carcere.... prima e seconda parte... ho apprezzato le illustrazioni a corredo
    Allora non hai capito molto vista la tua recensione.

Forumista assiduo
     Likes dati
    176
     Like avuti
    3,321
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ohhh non è stato un grande sforzo, ti assicuro. Auf wiedersehen
    Ridatemi Ratzingher!!
    אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io sarei scomparso? Hai fatto un riferimento giusto per farci credere che sei neutrale, ma a quali conclusioni parziali sei giunto?Parti dal principio, ti pare giusto definire infoibate tutte le persone scomparse sul fronte orientale? E' questo un modo corretto di fare ricerca storica?
    CURATI e vai da uno bravo, secondo te la ricrca storica è un processo chiaro e rettilineo perchè nella tua testolina è tutto trasparente, invece, PIVELLO le cose sono molto più complesse di quello che sembrano ed io non ho da fornirti ceretezze matematiche in poche settimane, tra l'altro ti ho scritto in tutte le salse che ora sto lavorando alla I GM e che la ricerca sulle foibe è un parallelismo che prende il poco tempo che resta.
    E comunque, al di la delle tue stronzate autoreferenziali su ipotetici miei atteggiamenti, VEDI MERDA anche dove non esiste e solo perchè tu non sei in grado di essere neutrale, in quanto tu si chiuso nei tuoi dogmi e nelle ceretezze a cui ti hanno indottrinato, non sei in grado di credere che gli altri lo possano essere.
    Non mi stancherò mai di ripeterlo, ho pietà di te e di tutti quelli che sono a te simili, niente odio, niente voglia di rivincita, solo umana pietà.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito

VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,908
     Like avuti
    43,884
    Mentioned
    3572 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

(...) Allora non hai capito molto vista la tua recensione.
    mica ho fatto la recensione del libro... ho solo detto che Scveik - nel libro - è un coglione che fa discorsi strampalati... quindi il nick ti si addice perfettamente.
    ottima scelta
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    mica ho fatto la recensione del libro... ho solo detto che Scveik - nel libro - è un coglione che fa discorsi strampalati... quindi il nick ti si addice perfettamente.
    ottima scelta
    Affatto, per Hasek il coglione sei tu. Non tu triangolo nero, ma quelli come te che credono alle stronzate sulla patria e robe del genere. Il libro è chiaro se non l'hai capito vuol dire che hai problemi di comprendonio, il che è perfettamente plausibile....

Forumista assiduo
     Likes dati
    176
     Like avuti
    3,321
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ringhio la vuoi smettere di perdere tempo con questo maniaco frustrato perdigiorno che quando realizzerà cio' che è si butterà sotto un treno ?
    Ridatemi Ratzingher!!
    אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sig_rune Visualizza Messaggio
    Ringhio la vuoi smettere di perdere tempo con questo maniaco frustrato perdigiorno che quando realizzerà cio' che è si butterà sotto un treno ?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,908
     Like avuti
    43,884
    Mentioned
    3572 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Affatto, per Hasek il coglione sei tu. Non tu triangolo nero, ma quelli come te che credono alle stronzate sulla patria e robe del genere. Il libro è chiaro se non l'hai capito vuol dire che hai problemi di comprendonio, il che è perfettamente plausibile....
    ...e già... tu sei un "cittadino del mondo"... sei un vero "anarchico" un po' zecca... tu sì che hai capito tutto e ti sei liberato dagli inutili costrutti ideologici e sei diventato un bravo ometto emancipato e moderno, uno dei tanti coccolanegri, ciucciarom e gay-friendly che infestano le nostre città... già... e sei anche un po' ribelle, ma senza esagerare... un rivoluzionaio di cartapesta perchè è di moda esserlo.... scommetto che ti metti anche le Clarks e hai la maglietta col faccione del Che con la foglia di maria sullo sfondo.

ti regalo un pensiero di un arcivescovo e teologo francese, François de Salignac de La Mothe-Fénelon, vissuto a cavallo tra il 1600 e il 1700: "La patria di un maiale è dappertutto dove ci sono ghiande"

buona giornata e... hasta la victoria siempre!!!
    Ultima modifica di Triangolo nero; 21-04-15 alle 15:37

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10192021 UltimaUltima