Pagina 4 di 34 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 338
  1. #31
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    non lo so se l'isis sia una montatura, so che l'isis si sta espandendo in iraq siria e libia, ovvero in posti dove l'occidente è passato a destabilizzare, non credo che in libia l'isis sia arrivata con i carri armati direttamente dall'iraq passando per l'egitto, evidentemente c'era già il terreno fertile tra la popolazione che si è sollevata, o forse si è sollevata solo una minima parte della popolazione, quella più retrograda, che però non ha trovato nessuno a contrastarla perché chi doveva contrastare questi jihadisti è stato spazzato via 4 anni fa.
    insomma praticamente questi stanno conquistando territori dove non ci sono nè governi nè eserciti ma a sentire i media sembra che siano una specie di esercito imbattibile che fa guerre lampo rovesciando interi paesi e ora minaccia direttamente l'italia, ma se tra loro non ci sono militari professionisti non vedo come possano essere in grado di lanciare dei missili da una costa all'altra, non credo siano così semplici da usare.
    altro discorso è quello degli attentati, ma gli attentati hanno un obbiettivo politico, se li faranno è perché evidentemente vogliono qualcosa dal "nostro" governo, anche se esiste pure la possibilità che qualche pazzo (nel senso letterale del termine) prenda sul serio i discorsi del califfo e decida di fare da solo un attentato contro "gli infedeli", un po' come i pazzi che negli usa si mettono a sparare nei cinema o nelle scuole.
    insomma volevamo diventare come gli usa e ci stiamo arrivando
    l'italia paga, non faranno un cazzo......il che non vuol dire che sia una cosa positiva, perche; vuol dire essere un paese di minchia che non prende mai iniziativa, che preferisce finanziarli per non dover giustificarsi con dei possibili attentati

  2. #32
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    l'italia paga, non faranno un cazzo......il che non vuol dire che sia una cosa positiva, perche; vuol dire essere un paese di minchia che non prende mai iniziativa, che preferisce finanziarli per non dover giustificarsi con dei possibili attentati
    va be ma sempre meglio di francia e usa

  3. #33
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    tu fai il furbetto ma non è difficikle pensarti già seduto sul vasino con la tremarella.
    Imodium per tutti.

  4. #34
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Indubbiamente, mi sbaglio.
    Fino al prossimo disastro.
    Intanto Gentiloni la fa piu' catastrofica di me.
    Il TUO ministro, eh.
    se a governare ci fosse la destra, per il capo galoppo saremmo già sotto la sharia...

  5. #35
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Vedo e leggo che molti di voi son tranquilli. Buon per voi. Io no. Io no perche penso che l'europa non e'piu quella di venti trenta anni fa e un 10% della popolazione e' mussulmana che, pur se accolta,sfamata, ecc,ecc , in fondo ci odia e ci invidia. Noi, per loro, siamo diversi e crediamo in cose che loro ingoiano con difficolta' . Ed ora sono in libia a due passi da noi e dai rubinetti energetici. Io mi sto organizzando conoscendo la stupidita' europea e la cattiveria araba. Siete tranquilli? Buon per voi . Se gli ebrei sentono il pericolo, tanto da invitare a lasciare l'europa e visto che loro con il pericolo ci convivono da sempre, state certi che il male sta arrivando

  6. #36
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    L'unica soluzione è distribuire armi automatiche alla popolazione italiana.
    si, ma non a quelli di sinistra... quelli sono talmente imbecilli da sparare agli italiani per poi farsi sparare dai talebani....

  7. #37
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da DesertSheep Visualizza Messaggio
    si, ma non a quelli di sinistra... quelli sono talmente imbecilli da sparare agli italiani per poi farsi sparare dai talebani....
    le devono dare a te...

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,281
     Likes dati
    8,023
     Like avuti
    12,798
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da DesertSheep Visualizza Messaggio
    si, ma non a quelli di sinistra... quelli sono talmente imbecilli da sparare agli italiani per poi farsi sparare dai talebani....
    se vedi un punto verde spara a vista, o è un islamico o è un leghista.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  9. #39
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    le devono dare a te...
    io le ho già

  10. #40
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,398
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Stanno arrivando. auguri a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    se vedi un punto verde spara a vista, o è un islamico o è un leghista.
    se invece ne vedi tanti, uniscili in ordine crescente, e vedrai che salta fuori la scritta "galoppino"

 

 
Pagina 4 di 34 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Stanno arrivando e sono gasatissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di venetoimpenitente nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-09-13, 23:47
  2. Stanno arrivando....
    Di ainicar nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 11:05
  3. Stanno arrivando...
    Di Alessandro.83 nel forum POLSchedina
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-03-06, 18:37
  4. Forse Ci Stanno Arrivando....
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-08-05, 13:50
  5. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 14-09-04, 18:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito