La Erg con la Samp ha bruciato centinaia di milioni e dinfatti alla fine il giochino è passato ad un tipo che investe i soldi delle banche. Non ho mai capito come mai al vipera le banche diano credito infinito e ad un italiano medio no.

La Erg con la Samp ha bruciato centinaia di milioni e dinfatti alla fine il giochino è passato ad un tipo che investe i soldi delle banche. Non ho mai capito come mai al vipera le banche diano credito infinito e ad un italiano medio no.

non era solo lo sponsor,era anche la proprietaria della società
e la samp quell'anno disputava pur sempre la coppa uefa e con un difensore in più poteva mantenersi in zona europa.
io credo che fosse più un errore di preparazione troppo finalizzata al preliminare di Champions
Ultima modifica di Eric Draven; 01-03-15 alle 19:16

Solo in italia rispetto delle regole= falsare il campionato
Ah già ma roma e inter hanno perso punti ...

comunque ai signori sciacalli che vogliono i tre punti a tavolino rispondo:
Nel campionato 1992-93 (o era 91-92?) l'Arezzo falli' dopo 27 partite di campionato
Tutte le partite fino a li' disputate dall'inizio del campionato vennero annullate come non avvenute
E cosi' dovrebbe avvenire nel caso del Parma
Il regolamento nel frattempo è stato modificato molto in peggio
Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-03-15 alle 10:26

la gente è incapace di ragionare con un minimo di obbiettività e senza le pigne nella testa del loro tifo a una squadra, ormai gli unici a essere obbiettivi sono i tifosi del Parma
Vuoi far vincere la Juventus per distacco? Solo perchè la Juventus ha vinto 7 a 0 davanti a un Parma inesistente fatto di fantasmi scoraggiati? E questa sarebbe la regolarità del campionato?
Tutte le partite del Parma vanno annullate, da inizio stagione, il resto sono soluzioni che falsano il campionato
Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-03-15 alle 10:32

Frega poco nel contesto di chi vincerà il campionato, mi sono semplicemente rotto di regole cambiate in corsa e nel calcio se ne sono viste di tutti i colori
Se si decide che le regole non vanno bene il giorno dopo la fine del campionato ci si siede intorno ad un tavolo e se ne discute
Stante la teoria del campionato falsato anche la coppa italia lo sarebbe, quindi bisognerebbe far disputare un nuovo ottavo al cagliari contro non so chi e in seguito un nuovo quarto alla Juve, anzi a rigor di logica tutto il tabellone sarebbe falsato e la coppa da ricominciare

che questo campionato è stato azzoppato credo non sia discutibile ed i colpevoli sono la FIGC e la Lega A.
modificare le regole adesso sarebbe persino peggio che assegnare 15 vittorie a tavolino,ma a giugno occorrerà ripensare tutta la faccenda.
chè di pirati travestiti da presidenti di società professionistiche mi sa che siamo pieni

sicuramente, anche senza Cassano e Pazzini, i giocatori non erano da serie B. può darsi sia stata la preparazione, può darsi che ci fossero problemi tra i giocatori, chi lo sa. è che non sempre il rendimento di una squadra rispecchia il valore tecnico dei giocatori, e non sempre il rendimento di una squadra resta costante nel tempo.