Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 100 di 100

Discussione: dalla parte di Cassano

  1. #91
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    La Erg con la Samp ha bruciato centinaia di milioni e dinfatti alla fine il giochino è passato ad un tipo che investe i soldi delle banche. Non ho mai capito come mai al vipera le banche diano credito infinito e ad un italiano medio no.

  2. #92
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,255
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,215
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Il Main sponsor copre solo una parte delle entrate, non è che se spendi ad mentula canis poi ogni 2x4 puoi andare a mungere dallo sponsor eh ?
    non era solo lo sponsor,era anche la proprietaria della società

    e la samp quell'anno disputava pur sempre la coppa uefa e con un difensore in più poteva mantenersi in zona europa.

    io credo che fosse più un errore di preparazione troppo finalizzata al preliminare di Champions
    Ultima modifica di Eric Draven; 01-03-15 alle 19:16

  3. #93
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,959
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,671
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Solo in italia rispetto delle regole= falsare il campionato

    Ah già ma roma e inter hanno perso punti ...

  4. #94
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,694
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3315 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    La Samp in quella stagione si suicidò cedendo per motivi mai del tutto compresi sia Cassano che Pazzini a metà stagione,senza rimpiazzarli

    il Parma invece mi si deve spiegare come ha fatto ad accumulare un debito simile
    ho sentito dire che per mesi hanno preso un sacco di gente fino ad arrivare a 300 tesserati con tanto di stipendi da pagare un'anomalia che la FIGC avrebbe dovuto bloccare, un suicidio annunciato già da molto tempo ma che nessuno ha saputo bloccare in tempo

  5. #95
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,694
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3315 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    comunque ai signori sciacalli che vogliono i tre punti a tavolino rispondo:

    Nel campionato 1992-93 (o era 91-92?) l'Arezzo falli' dopo 27 partite di campionato

    Tutte le partite fino a li' disputate dall'inizio del campionato vennero annullate come non avvenute
    E cosi' dovrebbe avvenire nel caso del Parma

    Il regolamento nel frattempo è stato modificato molto in peggio
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-03-15 alle 10:26

  6. #96
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,694
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3315 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da Berengario Visualizza Messaggio
    Solo in italia rispetto delle regole= falsare il campionato

    Ah già ma roma e inter hanno perso punti ...
    la gente è incapace di ragionare con un minimo di obbiettività e senza le pigne nella testa del loro tifo a una squadra, ormai gli unici a essere obbiettivi sono i tifosi del Parma

    Vuoi far vincere la Juventus per distacco? Solo perchè la Juventus ha vinto 7 a 0 davanti a un Parma inesistente fatto di fantasmi scoraggiati? E questa sarebbe la regolarità del campionato?

    Tutte le partite del Parma vanno annullate, da inizio stagione, il resto sono soluzioni che falsano il campionato
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-03-15 alle 10:32

  7. #97
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,959
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,671
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    la gente è incapace di ragionare con un minimo di obbiettività e senza le pigne nella testa del loro tifo a una squadra, ormai gli unici a essere obbiettivi sono i tifosi del Parma

    Vuoi far vincere la Juventus per distacco? Solo perchè la Juventus ha vinto 7 a 0 davanti a un Parma inesistente fatto di fantasmi scoraggiati? E questa sarebbe la regolarità del campionato?

    Tutte le partite del Parma vanno annullate, da inizio stagione, il resto sono soluzioni che falsano il campionato
    Frega poco nel contesto di chi vincerà il campionato, mi sono semplicemente rotto di regole cambiate in corsa e nel calcio se ne sono viste di tutti i colori
    Se si decide che le regole non vanno bene il giorno dopo la fine del campionato ci si siede intorno ad un tavolo e se ne discute
    Stante la teoria del campionato falsato anche la coppa italia lo sarebbe, quindi bisognerebbe far disputare un nuovo ottavo al cagliari contro non so chi e in seguito un nuovo quarto alla Juve, anzi a rigor di logica tutto il tabellone sarebbe falsato e la coppa da ricominciare

  8. #98
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,255
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,215
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    che questo campionato è stato azzoppato credo non sia discutibile ed i colpevoli sono la FIGC e la Lega A.

    modificare le regole adesso sarebbe persino peggio che assegnare 15 vittorie a tavolino,ma a giugno occorrerà ripensare tutta la faccenda.

    chè di pirati travestiti da presidenti di società professionistiche mi sa che siamo pieni

  9. #99
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,694
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3315 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    che questo campionato è stato azzoppato credo non sia discutibile ed i colpevoli sono la FIGC e la Lega A.

    modificare le regole adesso sarebbe persino peggio che assegnare 15 vittorie a tavolino,ma a giugno occorrerà ripensare tutta la faccenda.

    chè di pirati travestiti da presidenti di società professionistiche mi sa che siamo pieni
    e 15 vittorie a tavolino sarebbero una soluzione non traumatica?
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-03-15 alle 12:40

  10. #100
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: dalla parte di Cassano

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    non era solo lo sponsor,era anche la proprietaria della società

    e la samp quell'anno disputava pur sempre la coppa uefa e con un difensore in più poteva mantenersi in zona europa.

    io credo che fosse più un errore di preparazione troppo finalizzata al preliminare di Champions
    sicuramente, anche senza Cassano e Pazzini, i giocatori non erano da serie B. può darsi sia stata la preparazione, può darsi che ci fossero problemi tra i giocatori, chi lo sa. è che non sempre il rendimento di una squadra rispecchia il valore tecnico dei giocatori, e non sempre il rendimento di una squadra resta costante nel tempo.

 

 
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910

Discussioni Simili

  1. Dalla parte dei benzinai...
    Di Nolan (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 154
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 13:56
  2. Dalla parte del Toro
    Di marcejap nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 00:31
  3. Dalla Parte Di Lee
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 12:06
  4. AN: Dalla parte degli...
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-04-04, 19:24
  5. Dalla parte dei palestinesi
    Di Roderigo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-02, 19:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito