Può darsi che ci abbia preso, però ricordiamoci di quando sputò sul Milan e disse che aveva superato il cielo con questi figuri
![]()

Può darsi che ci abbia preso, però ricordiamoci di quando sputò sul Milan e disse che aveva superato il cielo con questi figuri
![]()

Anche qui ci sarebbe da aprire un capitolo non indifferente; cioè io non ti pago e tu non hai neppure la briga di dimostrarti un corretto sportivo e serio professionista, quindi il delinquente è si colui il quale non provvedere ai pagamenti ma anche l'atleta è così sicuro di poter dire di essere corretto nei confronti della sua professione e dei tifosi?

Noooooooooooo!!! La realtà è che le regole ci sono e sono quelle che scrivi tu ma la tv a pagamento ha pagato per un servizio che vuole sia reso anche se non ha più senso.
Comunque finché il calcio come dle resto quasi l'intero sport italiano non verrà ripulito dai vecchi burocrati, non cambierà mai nulla.
Ne volgio dire un'altra che mi sta sul gozzo da 10 anni; come mai la Fiorentina è fallita mentre Roma, Lazio e Parma (del latte) no? Eppure i debiti erano gli stessi e tra l'altro la Viola fallì non per colpa della società di calcio ma per la capogruppo mentre le altre erano indebitate perché era il calcio che non funzionava più però a pagare chi sono stati? La Fiore che poi visto la porcata comminata a fatto un salto di categora gratis, roba da maiali? No solo roba da italiani.

verissimo.
ma restare e giocare "scazzato" come hanno fatto i suoi compagni avrebbe avuto senso?
per mesi non sono stati pagati e hanno giocato di merda. moooolto al di sotto delle loro capacità. vengono rassicurati dalla nuova proprietà sui pagamenti (ragazzi tranquilli, sto per fare il bonifico) e magicamente pareggiano contro la seconda in classifica (tanti demeriti li ha la roma, ma tanti meriti li ha anche il parma per quel pareggio).
in una situazione del genere forse farebbero tutti meglio a imitare cassano.

Infatti! basta con questo vergognoso ballo di San Vito! La società parmense doveva essere bloccata ad inizi del girone di riotorno e stop. Invece si prosegue perché la Federcalcio ha buscato milioni e milioni dalle pay-tv e quindi anche le regole possono essere disattese tanto da noi fatta la legge scoperto l'inganno!

La Samp in quella stagione si suicidò cedendo per motivi mai del tutto compresi sia Cassano che Pazzini a metà stagione,senza rimpiazzarli
il Parma invece mi si deve spiegare come ha fatto ad accumulare un debito simile

Mah non mi pare che la Erg fosse così in difficoltà

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”