L'Università cattolica ama i gay: a loro parità di benefit
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L'Università cattolica ama i gay: a loro parità di benefit

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Mi ricordo che Cristo nei Vangeli abbia sempre parlato dell'opzione Geenna.
Confondere Cristo con un insulso e sciapo buonismo che alla fine è prima di tutto vuoto.
Anche perché buonismo per buonismo non si capisce perché si sia immolato per i nostri peccati, visto che alla fine non sarebbero tali
Preferisco di no.

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Ultima modifica di Anthos; 03-03-15 alle 20:37

Non ho capito il succo Anthos.
I fondamentalisti della setta pazzoide americana sono quelli che ometti quando apri un thread sul forum Cattolico tratto da qualche articolo di repubblica o del ratto quotidiano dicendo "ecco chi sono i cristiani" con qualche demente della bible belt che inneggia ad omicidi e violenze varie e che tu accomuni ad un miliardo di Cattolici.
L'articolo dice che la decisione di un'Università Cattolica è stata quantomeno paracula , per i motivi ivi descritti.
Capisco la pulsione alla dittatura del politicamente corretto, ma almeno si può criticare una decisione governativa o dobbiamo temere di essere bollati del marchio di Caino da qualche testata giornalistica pseudoprogressista?
Non capisco.
Preferisco di no.

Il succo e' che si puo' contestare una scelta ma il modo in cui vengono esposte le argomentazioni non e' dissimile dai rutti di un La Russa che hanno imbarazzato persino padre Motta o la stessa Miriano nel recente incontro di Milano

Gesù é buono non buonista.
Gesù parla di AMORE verso Dio e verso il prossimo.
Chi critica e condanna può AMARE?
Non fu proprio Gesù a dire, a chi gli chiedeva cosa si dovesse fare per andare in paradiso, ama DIO con tutto il tuo cuore ed il prossimo tuo come te stesso?
Non giudicare se non vuoi essere giudicato.
Medice, cura te ipsum, ecc ecc