Secondo me non e' giusto, ma siccome e' impossibile trovare abbastanza persone per fare una rivoluzione liberale, l'unica via (purtroppo) e' andarsene.
O rimanere e sperare che le cose cambino. Immagina quale sarebbe l risposta di uno che e' fuggito dall'URSS giovanissimo nel 1965: avrei perso 25 anni di vita.





Rispondi Citando

