Potrebbe sempre comportarsi come si comportano gli usa e il gioco è fatto.
Ma siccome quelli sono sempre innocenti perchè sono ameri-cani...... il condannato è tale per concorso in omicidio con chi?????
ma per favore.
PS.: Se veniva condannata tanto non ce la rendevano, quindi di che cazzo parliamo?





Rispondi Citando
? E una ragazza di 22 anni che ha perso la vita????

