Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

mica è morta ieri.... i processi penali non servono a trovare un colpevole nel mucchio, ma a stabilire se gli imputati son colpevoli
se le indagini non han portato a giudizio imputati con prove di colpevolezza inequivocabili, finisce così
cmq il problema è che in italia si discute dei questi casi in base a frammenti di indagine (tra l'altro secretati) e poi non si segue mai il process quand gli atti rilevanti vengono messi sul piatto... siamo un paese malato a partire dall'opinione pubblica
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

3 stadi di giudizio ci sono voluti per affermare qualcosa di cui non sappiamo ancora se sia vera o meno. La sensazione di molte persone è che si sia voluto fare un favore (l'ennesimo) ai cittadini americani che sono sempre più cittadini loro a casa nostra di un italiano nella propria casa.
Americani non dimenticherò mai la strage del Cermis ne quello che avete fatto a Sacco & Vanzetti.
Ultima modifica di 22gradi; 28-03-15 alle 15:47

Informo che la bella zoccola cocainomane ha fatto un sacco di quattrini grazie ad interviste ed un libro. Inoltre ne chiederà altre palate come risarcimento per i danni dovuti alla ingiusta detenzione, il tutto col dubbio che sia tutt'ora colpevole ( l' assoluzione è per mancanza di prove non per certezza di innocenza ). Bello eh?
" Sei su termometro politico ora, adeguati "
" questa discussione e chiaramente indirizzata verso la colpevolizzazione dei bianchi in quanto tali perchè fa molto ritardato di sinistra terminale, e quanto siano buoni e giusti i marroni "

Ovviamente no... difatti il legale della kercher ha detto che la vittima in tutto questo è la giustizia italiana. Il danno d'immagine arrecato all' italia da quella troia però è enorme, agli occhi degli americani siamo un paese che condanna ragazze innocenti solo perchè straniere.
" Sei su termometro politico ora, adeguati "
" questa discussione e chiaramente indirizzata verso la colpevolizzazione dei bianchi in quanto tali perchè fa molto ritardato di sinistra terminale, e quanto siano buoni e giusti i marroni "

«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Assolti per non aver commesso il fatto...Siete scemi o ci fate?
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Onore ad Amanda, nel tuo nome la nostra lotta.
14/88
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

amanda chi?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)