Si, ma alle volte se non vi riesce la colpa sta nel palato del lettore che è poco educato e va sgrezzato, sensibilizzato (o i romanzi russi chi se li leggerebbe?). O si crede forse che disponga di innati strumenti critici per apprezzare e giudicare un'opera? una presunzione enorme direi (e non a caso mica vanno a ruba i grandi classici della letteratura, bensì le minchiate dell'ultima scrittrice in voga)





Rispondi Citando