magari impari un paio di cose utili.
Anni fa ho fatto dei corsi di informatica e un ragazzo mi chiede "ma second lei io posso fare la Bocconi?".
Io gli ho detto "certo che puoi".
Anni dopo ho scoperto che stava facendo l'Erasmus in Danimarca (dalla Bocconi ovviamente)... probabilmente non è più tornato![]()
Ultima modifica di Druuna; 20-04-15 alle 23:05
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Non potevi dire meglio.
Anche io, quando penso che avrei dovuto scegliere B invece di A, poi mi chiedo: "ma sarebbe davvero stato meglio?".
E con questa domanda, che non può avere risposta, chiudo ogni interna discussione.
Anche in famiglia: io sono serenamente separato: e dico "serenamente" non a caso. Né rimpianti né rammarichi; solo asettici ricordi, che col tempo sfumano leggiadramente.

Ultima modifica di Druuna; 21-04-15 alle 11:00
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Alla fine per qualcuno qua dentro, il rammarico più grande sarà quello di essersela andata a cercare...![]()

io e druuna torneremo amici che le piaccia o no, perche' sono un tipino a modino e tutti finiscono per volermi bene.