Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    18,306
     Likes dati
    4,809
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?

    Citazione Originariamente Scritto da compaq Visualizza Messaggio
    Vi siete mai chiesti come mai i fratelli immigrati che arrivano a Lampedusa, possono fare gli operai, possono raccogliere pomodori, possono andare nei mercati a vendere oggettini, ma non possono avere un posto pubblico ?
    Io pensO che sia una INGIUSTIZIA. Anzi, è RAZZISMO nei confronti di queste persone che spesso sono laureate!
    E' una vergogna e deve finire.
    Perchè devono essere costretti a fare lavori scarsamente retribuiti, qundo invece nel posto pubblico potrebbero guadagnare di più ?
    Lo scopo a medio termine è proprio questo...sostituire le vecchie clientele con le nuove....assicurandosi voti ad libitum....

  2. #32
    Forumista junior
    Data Registrazione
    23 Feb 2010
    Messaggi
    54
     Likes dati
    7
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?

    La dimanda sarebbe come mai non ci sono dipendenti puvluci di seconda generazione come i turchi o italiani in Germania. Storia dimmigrazione troppo breve ?

    Gesendet von meinem LG-D620 mit Tapatalk

  3. #33
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Mar 2014
    Messaggi
    2,122
     Likes dati
    1,161
     Like avuti
    1,254
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?

    Secondo me ci vogliono le quote.
    Punto.
    10% di immigrati non europei ? Mi sembra giusto che ci siano il 10% di immigrati non europei nei posti pubblici.
    Tutto qua.
    Nelle aziende gli immigrati sono ben oltre il 10%. E cosi' nell'agricoltura e nel commercio.
    Secondo me c' è razzismo nella pubblica amministrazione. Stop razzismo.

    Chi è contrario alle quote e all'inserimento degli extracomunitari nella PA è UN RAZZISTA E ANDREBBE PERSEGUITO CON LEGGE MANCINO !
    IMMIGRATI ? VERSANO SOLO 2.720€ E NE PRENDONO 13.479€: http://orizzonte48.blogspot.it/2015/...ati-degli.html

  4. #34
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,463
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?

    Citazione Originariamente Scritto da compaq Visualizza Messaggio
    Vi siete mai chiesti come mai i fratelli immigrati che arrivano a Lampedusa, possono fare gli operai, possono raccogliere pomodori, possono andare nei mercati a vendere oggettini, ma non possono avere un posto pubblico ?
    Io pensO che sia una INGIUSTIZIA. Anzi, è RAZZISMO nei confronti di queste persone che spesso sono laureate!
    E' una vergogna e deve finire.
    Perchè devono essere costretti a fare lavori scarsamente retribuiti, qundo invece nel posto pubblico potrebbero guadagnare di più ?
    Perchè è gente seria che lavora.

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,808
    Mentioned
    838 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Premetto che se un laureto in ingegneria che viene dal Kenya è bravo, può fare una buona carriera nel privato, che cazzo gli frega di un posto pubblico, e questo vale anche per un laureato in economia e commercio.
    Ma se bravo non fosse, il pubblico sarebbe l'unica chance

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 20-01-15, 20:08
  2. perchè negli ospedali pubblici ci sono medici obiettori??
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 914
    Ultimo Messaggio: 14-11-11, 00:06
  3. Laureandi: Perche' In Italia non ci sono posti di lavoro?
    Di Mr. Hyde nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 136
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 22:00
  4. Posti di lavoro pubblici ai residenti in provincia
    Di Oli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 21:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito