Ci sono talmente tante partecipate inutili in italia, 11mila pare, che un bel taglio farebbe comodo a tutti quanti


Ci sono talmente tante partecipate inutili in italia, 11mila pare, che un bel taglio farebbe comodo a tutti quanti
ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
Liberale
No al socialismo, no al fascismo.


i posti pubblici sono riservati esclusivamente ai borbonici, devi chiedere a loro perchè non vogliono immigrati e settentrionali. Forse perchè un'amministrazione pubblica troppo efficiente li costringerebbe a lavorare.








aspetta e vedrai.. quando le giovani leve avranno compiuto gli studi si muoveranno anche su questo fronte! anche giustamente perchè se devono vivere qui è giusto che si guadagnino la pagnotta, senza pero' essere favoriti rispetto agli italiani! Ma con tutta probabilità la boldrina invocherà la provenienza per favorirli e farli passare davanti
Ultima modifica di Amalie; 15-04-15 alle 15:10


Cazzo, come non averci pensato prima!? E smettiamola pure con questa ipocrisia dei clandestini qua, dei clandestini là, che venga chi vuole, col barcone o con l'aereo, senza bisogno di visto. Che Paese arretrato Gli Stati Uniti, che ancora chiedono il visto e fanno un sacco di storie a chi vuole entrare! Che prenda l'esempio dal Paese più illuminato, più progredito, più sublimemente accogliente del mondo: l'Italia! Entri chi vuole, che cazzo ce ne fotte! Anzi mettiamoci a fare tutti i professionisti dell'accoglienza, così almeno risolviamo il problema nostro di portare qualcosa di soldi a casa...
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 15-04-15 alle 15:51
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta


Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


da me ce ne sono un pò
e mi domando come abbiano fatto ad entrare visto che eventuali titoli di studio non sono riconosciuti dall'Italia
è tutta una mafia
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


non so quanti ce ne siano.
ma devono esserci dei criteri di rappresentatività del tipo: 10% di stranieri ? bene 10% di stranieri nei posti pubblici.
In usa è così.
Incominciamo a licenziare un pò di statali assenteisti e sostituiamoli con volenterosi fratelli immigrati!
stop razzismo contro gli immigrati nei posti pubblici !
legge mancino subito per il ministro competente !
IMMIGRATI ? VERSANO SOLO 2.720€ E NE PRENDONO 13.479€: http://orizzonte48.blogspot.it/2015/...ati-degli.html