Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
  1. #11
    Breathe The Universal
    Data Registrazione
    27 Jul 2012
    Messaggi
    4,126
     Likes dati
    2,762
     Like avuti
    1,576
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?

    Ci sono talmente tante partecipate inutili in italia, 11mila pare, che un bel taglio farebbe comodo a tutti quanti
    ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
    Liberale
    No al socialismo, no al fascismo.

  2. #12
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?

    i posti pubblici sono riservati esclusivamente ai borbonici, devi chiedere a loro perchè non vogliono immigrati e settentrionali. Forse perchè un'amministrazione pubblica troppo efficiente li costringerebbe a lavorare.



  3. #13
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?

    Citazione Originariamente Scritto da Scrooge76 Visualizza Messaggio
    Il posto pubblico è pagato talmente poco che ora è schifato pure dagli immigrati.
    Poco???????
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Jan 2014
    Messaggi
    1,139
     Likes dati
    0
     Like avuti
    452
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?

    Citazione Originariamente Scritto da John Orr Visualizza Messaggio
    Poco???????
    Si fa più soldi nel privato. Ora pure quelli del commercio hanno preso 85 euro di aumento, e sono quelli più sfigati. Per non parlare dei bancari.

  5. #15
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?

    Citazione Originariamente Scritto da compaq Visualizza Messaggio
    Vi siete mai chiesti come mai i fratelli immigrati che arrivano a Lampedusa, possono fare gli operai, possono raccogliere pomodori, possono andare nei mercati a vendere oggettini, ma non possono avere un posto pubblico ?
    Io pensO che sia una INGIUSTIZIA. Anzi, è RAZZISMO nei confronti di queste persone che spesso sono laureate!
    E' una vergogna e deve finire.
    Perchè devono essere costretti a fare lavori scarsamente retribuiti, qundo invece nel posto pubblico potrebbero guadagnare di più ?
    perchè anche quando sanno l'italiano non capiscono una mazza della nostra burocrazia!
    Ultima modifica di Amalie; 15-04-15 alle 15:08


  6. #16
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?

    Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    Strano che la Boldrini non si sia ancora attivata.

    Statalismo parassita e dominio delle razze nere su quella bianca sono la sua bandiera.
    aspetta e vedrai.. quando le giovani leve avranno compiuto gli studi si muoveranno anche su questo fronte! anche giustamente perchè se devono vivere qui è giusto che si guadagnino la pagnotta, senza pero' essere favoriti rispetto agli italiani! Ma con tutta probabilità la boldrina invocherà la provenienza per favorirli e farli passare davanti
    Ultima modifica di Amalie; 15-04-15 alle 15:10


  7. #17
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?

    Citazione Originariamente Scritto da compaq Visualizza Messaggio
    Vi siete mai chiesti come mai i fratelli immigrati che arrivano a Lampedusa, possono fare gli operai, possono raccogliere pomodori, possono andare nei mercati a vendere oggettini, ma non possono avere un posto pubblico ?
    Io pensO che sia una INGIUSTIZIA. Anzi, è RAZZISMO nei confronti di queste persone che spesso sono laureate!
    E' una vergogna e deve finire.
    Perchè devono essere costretti a fare lavori scarsamente retribuiti, qundo invece nel posto pubblico potrebbero guadagnare di più ?
    Cazzo, come non averci pensato prima!? E smettiamola pure con questa ipocrisia dei clandestini qua, dei clandestini là, che venga chi vuole, col barcone o con l'aereo, senza bisogno di visto. Che Paese arretrato Gli Stati Uniti, che ancora chiedono il visto e fanno un sacco di storie a chi vuole entrare! Che prenda l'esempio dal Paese più illuminato, più progredito, più sublimemente accogliente del mondo: l'Italia! Entri chi vuole, che cazzo ce ne fotte! Anzi mettiamoci a fare tutti i professionisti dell'accoglienza, così almeno risolviamo il problema nostro di portare qualcosa di soldi a casa...
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 15-04-15 alle 15:51
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  8. #18
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,606
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,596
    Mentioned
    852 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    aspetta e vedrai.. quando le giovani leve avranno compiuto gli studi si muoveranno anche su questo fronte!
    ... e allora a mio parere i loro adoratori diminuiranno rispetto ad ora, vogliamo scommettere?
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  9. #19
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,083
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?

    da me ce ne sono un pò
    e mi domando come abbiano fatto ad entrare visto che eventuali titoli di studio non sono riconosciuti dall'Italia

    è tutta una mafia
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Mar 2014
    Messaggi
    2,122
     Likes dati
    1,161
     Like avuti
    1,254
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    da me ce ne sono un pò
    e mi domando come abbiano fatto ad entrare visto che eventuali titoli di studio non sono riconosciuti dall'Italia

    è tutta una mafia
    non so quanti ce ne siano.
    ma devono esserci dei criteri di rappresentatività del tipo: 10% di stranieri ? bene 10% di stranieri nei posti pubblici.
    In usa è così.
    Incominciamo a licenziare un pò di statali assenteisti e sostituiamoli con volenterosi fratelli immigrati!

    stop razzismo contro gli immigrati nei posti pubblici !
    legge mancino subito per il ministro competente !
    IMMIGRATI ? VERSANO SOLO 2.720€ E NE PRENDONO 13.479€: http://orizzonte48.blogspot.it/2015/...ati-degli.html

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 20-01-15, 20:08
  2. perchè negli ospedali pubblici ci sono medici obiettori??
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 914
    Ultimo Messaggio: 14-11-11, 00:06
  3. Laureandi: Perche' In Italia non ci sono posti di lavoro?
    Di Mr. Hyde nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 136
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 22:00
  4. Posti di lavoro pubblici ai residenti in provincia
    Di Oli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 21:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito