Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Vorrei ben sperare... Il mio odio per i comunisti dovrebbe ben compensare il lack culturale...
:44:
PS sei proprio un pacco comunque...
Lo so che sono un pacco e mi copro di cenere il capo. Purtroppo i fiorentini sono tutti buhi. :(
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
ma che diavolo è DR?
Destra Radicale. Ci trovi nei forum tematici. ;)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
io non ho bisogno di cercare niente...
Se fossi cattivo ti risponderei: "perchè è il niente che cerca te?"
Invece, siccome sono pieno di amore scintillante, ti dico che potrei anche invidiarti.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Se fossi cattivo ti risponderei: "perchè è il niente che cerca te?"
Marzulliano
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Io sono contento che abbiano uno spazietto tutto loro per socializzare, dirsi le loro cose ecc. ecc. per il resto sono innocui.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Io sono contento che abbiano uno spazietto tutto loro per socializzare, dirsi le loro cose ecc. ecc. per il resto sono innocui.
la pensavano così anche gli avversari di Hitler e dei suoi prima che cominciassero a fare sul serio poi si son dovuti ricredere :945725790::F_Sor080:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
la pensavano così anche gli avversari di Hitler e dei suoi prima che cominciassero a fare sul serio poi si son dovuti ricredere :945725790::F_Sor080:
E' per questo che noi del Mossad abbiamo creato i forum di politica.
Per tenervi qua dentro tutto il giorno a produrre aria fritta, mentre la fuori noi facciamo quello che ci pare.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Io sono contento che abbiano uno spazietto tutto loro per socializzare, dirsi le loro cose ecc. ecc. per il resto sono innocui.
Andrebbe spiegato a chi ha messo nelle Regie Galere il Sig. Viola...
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Io sono contento che abbiano uno spazietto tutto loro per socializzare, dirsi le loro cose ecc. ecc. per il resto sono innocui.
ultimi testimoni dell'egemonia culturale e intellettuale che ha dominato un passato glorioso ormai lontano... e che potrebbe ripetersi se riuscissero a prendere il potere, ma non succederà mai, purtroppo...
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
BlackSheep vi batte 1000 - 0 miei cari...
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Siamo degli stronzi, è per questo che facciamo infuriare i progressisti (e bagnare le progressiste).
Alla tua età, ancora giochi con i gavettoni.