Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Come tutti, del resto.
Tranne chi mi sta sul cazzo o parzialmente sul cazzo, e non sono pochissimi.
Raimondino o'scienziato scommetto che ha vinto l'ambito premio. :D
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Come tutti, del resto.
Tranne chi mi sta sul cazzo o parzialmente sul cazzo, e non sono pochissimi.
il fatto è che tu vuoi mantenere un low profile per non diventare mercatabile. e' comprensibile, ma facevi prima a dire come ha detto pedro, eh, non è che mi offendo se una dice che non sono il suo tipo. fosse la prima volta.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
comunque pedro, non mi hai detto se non avessi avuto pedra...mi avresti voluto?
Ma si', dai, pero' temo che sarebbe stato un amore non corrisposto, come quello per frau Stiglitz.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Ma si', dai, pero' temo che sarebbe stato un amore non corrisposto, come quello per frau Stiglitz.
ma come...un po' di entusiasmo ;)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Ma si', dai, pero' temo che sarebbe stato un amore non corrisposto, come quello per frau Stiglitz.
Sarebbe stato un bel passaggio da uno della CGIL a Pedro.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Ricordo bene quella fottuta finale...non per fare il figo, ma io a fine primo tempo a tutti quelli che già esultavano dicevo di star buoni che non si sa mai...ed infatti, alla fine.... :facepalmi:
era troppo bello per essere vero. e poi va a finire così.
comunque, qualche anno dopo arrivò la rivincita.
ma la finale più bella fu quella contro la giubbe. avevo un caro amico rubentino e dopo il rigore di shevcenko mi stava per distruggere la casa.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
era troppo bello per essere vero. e poi va a finire così.
comunque, qualche anno dopo arrivò la rivincita.
ma la finale più bella fu quella contro la giubbe. avevo un caro amico rubentino e dopo il rigore di shevcenko mi stava per distruggere la casa.
Sì, bella rivincita, anche se quello era un Milan già meno forte di quello di Istanbul, che purtroppo vinse meno di quel che meritava.
Contro la Juve fu una goduria immensa...passare il turno in semifinale pareggiando con le merde e poi vincere la Coppa coi gobbi credo che sia stata un'esperienza metafisica. :D
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
comunque io e giò possiamo fare i testimoni?
visto mai che portando il cuscino con le fedi....;)
TiBibi farebbe di tutto per far prendere il bouquet a PI
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
ma come...un po' di entusiasmo ;)
Magari dopo due mesi finiva a parolacce, che' io tollero poco il casino e tu mi pare non stia ferma un attimo. Breve ma intenso, come dovrebbe essere sempre.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Magari dopo due mesi finiva a parolacce, che' io tollero poco il casino e tu mi pare non stia ferma un'attimo. Breve ma intenso, come dovrebbe essere sempre.
bbravo, parole come miele <3