Re: ma quelli di DR, secondo voi....
comunque cirenaico è proprio innamorato, tibi, se sei in ascolto fai qualcosaaaaa
:love_heart:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
ma no che innamorato.
io amo solo la Tuborg
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
io tollero poco il casino
Pedro guadagna sempre più punti, sempre più mito. :nodding:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Ora vado a dormire. Qualcuno interceda presso Druuna per farci tornare amici. Si e' offesa per un post che ho scritto ieri e oggi mi ha mandato almeno 6 pvt con scritto "vaffanculo", alcuni con faccine. Pero' se mi scrive vuol dire che un po' mi ama.
A domani.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Ora vado a dormire. Qualcuno interceda presso Druuna per farci tornare amici. Si e' offesa per un post che ho scritto ieri e oggi mi ha mandato almeno 6 pvt con scritto "vaffanculo", alcuni con faccine. Pero' se mi scrive vuol dire che un po' mi ama.
A domani.
faccio io, ma non farti amare troppo.
;)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Raimondino o'scienziato scommetto che ha vinto l'ambito premio. :D
Con Raimondo abbiamo fatto una sorta di tregua.
Mi pare ai miei antipodi ma ci sono utenti che sopporto anche meno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
il fatto è che tu vuoi mantenere un low profile per non diventare mercatabile. e' comprensibile, ma facevi prima a dire come ha detto pedro, eh, non è che mi offendo se una dice che non sono il suo tipo. fosse la prima volta.
Vabbè, se mi odi dillo.
È vero, sto tentando dagli inizi un low-profile per cazzi miei ma ti ho fatto un discorso un po' più arzigogolato perché volevo dirti delle cose.
Se vuoi starmi sul cazzo o se io ti sto antipatica dimmelo e bon :P
In tutto questo ho un messaggio di risposta (ad accorato messaggio) in canna da ore e quello con la casella piena se la ronfa, poeramme.
Mi avvio verso il letto.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
faccio io, ma non farti amare troppo.
;)
Frena la mula... Le ho appena segnalato il post di pedro per pvt... :D
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Frena la mula... Le ho appena segnalato il post di pedro per pvt... :D
Troll :ghigno:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Con Raimondo abbiamo fatto una sorta di tregua.
Mi pare ai miei antipodi ma ci sono utenti che sopporto anche meno.
Vabbè, se mi odi dillo.
È vero, sto tentando dagli inizi un low-profile per cazzi miei ma ti ho fatto un discorso un po' più arzigogolato perché volevo dirti delle cose.
Se vuoi starmi sul cazzo o se io ti sto antipatica dimmelo e bon :P
In tutto questo ho un messaggio di risposta (ad accorato messaggio) in canna da ore e quello con la casella piena se la ronfa, poeramme.
Mi avvio verso il letto.
:48630229:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Tebe, io ti adoro, a volte.
tipo l'orsetto del cuore pettegolo, palestrato e nazieuro.
Che simbolino c'avresti sulla pancina?