Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
La notizia viene da un blog personale privato, quindi è sicuramente gggente LIBERA con notizie VERE, non la merda disinformatrice della KASTA!1!
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Evvai con le minchiate... Ah ah ah...
tu non hai manco bisogno d'incoraggiamento...
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Nazi o comunista, sono sempre ideali di merda.
I veri ideali sono l'Eurismo, la liberaldemocrazia, il meticciato mondiale, la diffusione mondiale del bidet*, la lingua unica mondiale.
:77: :77: :77:
*da imporre per legge a quegli zozzoni dei nordici
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
la socialdemocrazia a suo tempo era anche un buon sistema ma ormai sta perdendo tutto il suo carattere sociale e sta pisciando troppo fuori con i diritti civili al punto che ci ritroviamo a parlare delle assurdità che fanno negli asili svedesi o di valanghe di immigrati che mettono a ferro e a fuoco le città scandinave.
il modello socialdemocratico svedese ha rappresentato un tentativo di applicazione del socialismo utopistico di Fourier (o parti di esso), e quindi merita abbastanza stima. Il problema è (e qui do ragione a certe scienze liberali) che lo stato sociale non può durare in eterno in un sistema di esplosione demografica. Ecco perché ha potuto funzionare solo in Europa negli ultimi cinquant'anni
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
AmerigoDumini, se è vero che fai il delinquente, vorrei propormi come aiuto per spaccio e alcuni tipi di furti.
Pensa che roba lavorare insieme, ficoficata.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
AmerigoDumini, se è vero che fai il delinquente, vorrei propormi come aiuto per spaccio e alcuni tipi di furti.
Pensa che roba lavorare insieme, ficoficata.
Delinquenti si nasce, non si diventa.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Se dice che su DR è stato bannato al primo post, l'unico forum che lo ha graziato siamo noi...
e dovrebbe farlo riflettere.
BlackSheep non è mai stato bannato su DR.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Tebe, non dare retta a questi bruti, uno più bruto dell'altro.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
AmerigoDumini, se è vero che fai il delinquente, vorrei propormi come aiuto per spaccio e alcuni tipi di furti.
Pensa che roba lavorare insieme, ficoficata.
Il lavoro non consiste nello spaccio e nei furti ma nel prendere il pizzo dagli spacciatori in tutto il bacino mediterraneo controllato dal nostro clan.
Non mi sembri un tipo capace di sparare a sangue freddo e non avrei tempo di insegnartelo a fare ma soprattutto non avrei tempo di venirti a trovare all'ortopedia grandi traumi spinali del pronto soccorso o alla chirurgia d'urgenza (sempre ammesso che qualcuno di buon cuore ti ci porti e io non ho buon cuore).