Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Ma cosa dice, Sior Dumini, via, su...eh...
:p
mi aveva detto che mi cambiava il pannolone
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Adesso mi sto imbarazzando davvero :)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
le badanti non sono più come quelle di una volta
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Eh, ci vuole rispetto per gli anziani, io non mi azzarderei oltre, non si sa mai...gli piglia un s'ciopòn e poi come si fa?
Il fascino dell'ignoto
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
in realtà giò è una conquista assai dura, ma se ci riuscissi sarebbe assai divertente.
so i punti da toccare, vi conosco mascherine.;)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
in realtà giò è una conquista assai dura, ma se ci riuscissi sarebbe assai divertente.
so i punti da toccare, vi conosco mascherine.;)
cvd
siete fatti apposta per graffiarvi e mordervi e tante altre cose zozzissime
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
le badanti non sono più come quelle di una volta
:(
Io credevo di essere la traduttrice di film romantici sotto le copertine, bah.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
:(
Io credevo di essere la traduttrice di film romantici sotto le copertine, bah.
cercavo di depistare gli invidiosi
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
in realtà giò è una conquista assai dura, ma se ci riuscissi sarebbe assai divertente.
so i punti da toccare, vi conosco mascherine.;)
Scommetto su di te!
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
cercavo di depistare gli invidiosi
Scusami, sono ancora troppo inesperta :P