Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Non sono così intelligente eh! Amerigo è per Ti bibi :-D e cmq in certe occasioni è solo questione di orgoglio. Non scappo mai.
Non sono così navigata come credi. Anzi sono pigra pure io , tié!
ti capisco: hai bisogno di punti di riferimento
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
ti capisco: hai bisogno di punti di riferimento
Vero.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Vero.
é per questo che esistono gli uomini maturi e intelligenti, quelli che voi considerate noiosi perché non sono stupidi
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
bene, ho fatto le coppie. chi gioca?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
é per questo che esistono gli uomini maturi e intelligenti, quelli che voi considerate noiosi perché non sono stupidi
Aridaje con 'voi'.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
é per questo che esistono gli uomini maturi e intelligenti, quelli che voi considerate noiosi perché non sono stupidi
Per esempio Pedra ha me e con me ha iniziato un percorso di maturazione. Sta frequentando un corso di inglese e qualche giorno fa doveva scrivere un temino su qualcosa che le dava fastidio o non le piaceva. Ha scritto che quelli che prendono i benefit sono parassiti e che i benefit vanno aboliti.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
bene, ho fatto le coppie. chi gioca?
con che regole?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
con che regole?
Chi perde si scopa Cirenaico.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Per esempio Pedra ha me e con me ha iniziato un percorso di maturazione. Sta frequentando un corso di inglese e qualche giorno fa doveva scrivere un temino su qualcosa che le dava fastidio o non le piaceva. Ha scritto che quelli che prendono i benefit sono parassiti e che i benefit vanno aboliti.
ricambiale la simpatia
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Chi perde si scopa Cirenaico.
sta aspettando i pvt di foglia non avrebbe tempo nè voglia